Home / Mototurismo / Ristoranti / Ristorante “La Civetta Libri di notte”

Ristorante “La Civetta Libri di notte”

di Giovanni Scotti

Nel quartiere alto di Biella, sotto i portici dell’800, illuminato dai lampioni gialli che danno una tipica impronta piemontese e sabauda, si apre l’intrigante ristorante/libreria La Civetta Libri di notte.

BIELLA  023Alle pareti in bella vista gli ultimi romanzi che si possono leggere con tranquillità in un angolo dedicato. Arredo bric a brac, che affastella vecchie valigie e botti di legno bambole e burattini.

La ricca proposta gastronomica spazia all’interno della cucina piemontese e più specificamente biellese: gorgonzola di capra con sedano, frutta e miele di castagno, vitello tonnato della Civetta, agnolotto al prosciutto con sugo del brasato, zuppa con lenticchie rosse, farro perlato e verdure, polenta macinata a pietra con gorgonzola o tometta biellese , bocconcini di cinghiale in umido con polenta.

Ristorante “La Civetta Libri di notte”

Piazza Cucco 10/b

Biella

Telefono: 015/26342

Sito web: www.lacivettadibiella.it

BIELLA LA CIVETTA  2013 070

Pro: atmosfera intrigante e sbarazzina da ristorante/libreria dove si entra anche per sfogliare gli ultimi volumi pubblicati esposti in un angolo lettura

Contro: se è un difetto, è sempre affollato, ma il servizio non ne risente

Panoramico: si , si trova nella parte alta di Biella, da cui si aprono bei panorami sulla pianura e sulla valle del Cervo

Sala Esterna: si

Parcheggio: si

Menu Vegetariani:

Orario di apertura: a cena

Un pasto completo: € 20/25 senza bevande

BIELLA LA CIVETTA  068

 

 

Check Also

Alla ricerca di 4 Ristoranti in Toscana

Sull’onda di una fortunata trasmissione tv siamo andati in cerca di 4 ristoranti in Toscana per coniugare curve e cibo. Cecchini, Nandone, Acquacheta, Filetto. Prenotate gente, prenotate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.