Home / Mototurismo / Ristoranti / Agriturismo Montagna Verde – Apella, comune di Licciana Nardi (Massa Carrara)

Agriturismo Montagna Verde – Apella, comune di Licciana Nardi (Massa Carrara)

Questo bell’agriturismo è situato presso un’antica torre e monastero medievale , a 600 metri s.l.m. circondato dai secolari castagneti di Apella, alle porte del Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano, con vista panoramica sulla verde vallata della Lunigiana.

Offre cucina a base di prodotti tipici aziendali, come richiede la formula agrituristica, nel rispetto della tradizione della Lunigiana e del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano.  L’agriturismo propone molti piatti della tradizione a base di verdure e ortaggi di stagione, prodotti dall’azienda stessa, certificata biologica come le famose torte d’erbi, torte di patate e porri e le verdure in agrodolce alla toscana

Tra gli aspetti positivi la posizione eccellente e cucina che riscopre i sapori della tradizione più autentica. Il ristorante è annesso all’Albergo Diffuso ricavato nelle case dell’antico borgo.

C’è ampio parcheggio esterno in sicurezza e possibilità di ricovero per moto (max 2 alla volta) al coperto tipo tettoia.

Check Also

Alla ricerca di 4 Ristoranti in Toscana

Sull’onda di una fortunata trasmissione tv siamo andati in cerca di 4 ristoranti in Toscana per coniugare curve e cibo. Cecchini, Nandone, Acquacheta, Filetto. Prenotate gente, prenotate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *