GoldenTyre conferma la partnership con Youthstream per il 2013.

Funchal (Portogallo), 28 marzo 2013 – GoldenTyre e Youthstream hanno recentemente rinnovato la loro partnership ed entrano nel loro ottavo anno consecutivo di collaborazione. GoldenTyre è una giovane e dinamica azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di pneumatici ad uso motociclistico che in questi anni è cresciuta significativamente, anche, grazie al FIM Motocross World Championship.

Il FIM Motocross World Championship 2013 ha già portato risultati  positivi per Goldentyre che è stata protagonista con due piloti sul podio nei due gran premi finora disputati. In Qatar con il  Monster Energy Yamaha Dean Ferris e Wilvo NestaanJM Racing KTM Romain Febvre che ha portato GoldenTyre sul secondo gradino e il terzo gradino del podio MX2, mentre in Thailandia Febvre, arrivato secondo e con la KTM Silver Action di José Butrón, che ha scelto il fornitore italiano di pneumatici per questa stagione.

Graham Jarvis, Steffi Laier e Tim Gajser sono alcuni dei nomi più importanti del mondo che hanno scelto i pneumatici GoldenTyre.

L’obiettivo di GoldenTyre è quello di creare pneumatici dalle elevate prestazioni, l’azienda italiana vanta una stretta collaborazione con i team nelle varie discipline motociclistiche quali Motocross, Supermoto, Enduro, Trial, Speedway e Minicross.

Check Also

Mondiale Motocross – A Kegums ancora Carioli ed Herlings.

Kegums, Lettonia, una pista veloce e sabbiosa in superficie che nasconde molte insidie. Qui è disputata l’undicesima prova del Mondiale Motocross 2013. Novità delle novità, Cairoli ed Herlings dominano nelle rispettive categorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *