Home / Mototurismo / Eventi / Dal 13 al 15 settembre torna la Pizzomunno Cup. La regata del Gargano
Pizzomunno Cup - Regata del Gargano

Dal 13 al 15 settembre torna la Pizzomunno Cup. La regata del Gargano

Giunta alla sua XXVII edizione, la “Pizzomunno Cup” si conferma l’appuntamento più atteso del calendario annuale della Lega Navale Sezione di Manfredonia.

L’evento sportivo che interesserà uno dei tratti più suggestivi della costa adriatica, tra Manfredonia e Vieste, ha raggiunto un alto livello di notorietà ponendosi fra le regate più interessanti del medio e basso Adriatico.

Presenti anche quest’anno numerose imbarcazioni e velisti di fama nazionale ed internazionale.

La manifestazione si concluderà la sera del 15 Settembre con la cerimonia di premiazione dei vincitori che si terrà presso la sede sportiva della Lega Navale di Manfredonia.

Il trofeo challenge “Pizzomunno Cup” sarà assegnato al circolo di appartenenza dell’imbarcazione prima classificata in tempo compensato nella classifica generale, mentre il trofeo challenge “Adolfo Frattarolo” sarà assegnato al circolo della squadra, composta da due imbarcazioni, con il miglior piazzamento.

IL PROGRAMMA DELLA PIZZOMUNNO CUP:

– Venerdì 13 Settembre: due regate su boe nelle acque antistanti la città di Manfredonia;

– Sabato 14 Settembre: regata costiera con partenza da Manfredonia ed arrivo a Vieste, per una distanza di circa 25 miglia;

– Domenica 15 Settembre: regata costiera con partenza da Vieste ed arrivo a Manfredonia.

Pizzomunno Cup

 

Check Also

Montappone, il Grand Tour delle Marche nella “capitale mondiale del cappello”

Nel centro storico di Montappone questo weekend l’appuntamento inedito è con “Paje: più di un grano”, la manifestazione dove la magia del grano diventa evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *