Tourer-pants-nero

CLOVER: Tourer wp il nuovo pantalone!

Clover mette in primo piano anche il pantalone da moto, messo spesso in secondo piano rispetto alla giacca supertecnica. 

I produttori di abbigliamento da moto mettono in primo piano la giacca da moto, supertecnica e specifica per essere utilizzata in ogni condizione di guida.

Clover, azienda impegnata sempre alla ricerca di nuovi materiali e di abbigliamento specifico per le due ruote, pone la sua attenzione con maggiore impegno anche verso i pantaloni specifici, non più destinati solo e unicamente a chi fa un utilizzo nei grandi viaggi.

Il nuovo pantalone è stato sviluppato per essere utilizzato con grande versatilità, ma sempre con un’attenzione all’utilizzo di materiali adatti due ruote.

Il TOURER PANTS wp punta a dare una risposta intelligente alle esigenze odierne: essere cioè estremamente versatile, adattarsi ai climi differenti che le stagioni impongono (con un occhio molto attento a quello più caldo), ma fornendo allo stesso tempo quanto serve a renderlo un vero capo motociclistico, con tessuti strutturati anti-abrasione e protezioni CE di serie su ginocchia e fianchi (sulla versione Lady la protezione fianco è sostituita da un padding protettivo).

Tourer-pants-nero

Il pantalone è 100% impermeabile, grazie alla membrana Aquazone interna, che fornisce inoltre un’ottima barriera contro il vento. Quando la stagione diventa più calda questo layer può essere completamente rimosso dal capo, che in questo modo ottiene “la patente” di pantalone primaverile… senza perdere le prerogative legate alla protezione.

E in estate, quando le temperature raggiungono il loro massimo, il TOURER PANTS wp si rivela ancora all’altezza della situazione attivando le 4 prese di ventilazione presenti (due sulle cosce e due sulla zona ginocchio), e garantendo così un ottimale ricircolo dell’aria.

Dalla descrizione s’intuisce quanto la “totale versatilità” sia stata un punto fermo, per CLOVER, nella progettazione del pantalone.

La zip di connessione a 360 gradi permette inoltre di collegare il pantalone in maniera perfetta alle giacche predisposte per questa funzione .

Completano la dotazione tessuti elasticizzati nei punti di snodo, inserti rifrangenti laminati sul capo , tasche laterali e doppia cintura di regolazione laterale del pantalone.

Taglie: da 46 a 60 (uomo) ; da 38 a 48 (lady)

Colore: nero

PREZZO AL PUBBLICO: 199,90 (identico per le due versioni)

La scheda tecnica:

Tessuti esterni : “Duratek-5” ““Elasticized fabric” con trattamento idro-repellente – Membrana Impermeabile “Aquazone ” (staccabile) – Protezioni estraibili e registrabili “CE” su fianchi e ginocchia – 2 prese di ventilazione superiori e 2 prese di ventilazione su ginocchia – 2 tasche laterali – Clip di regolazione volume vita anteriore e posteriore e ZIP di regolazione fondo pantalone – Predisposizione per ancoraggio bretelle (Art. 830 optional ) – Zip di connessione giacca-pantalone – Inserti rifrangenti laminati laterali e posteriori – Colore: Nero.

Check Also

Spidi Hoodie Armor, il cittadino con le carte in regola

Giubbotto dall’aspetto casual, che ha in sé tutti gli elementi di sicurezza passiva, questo è Spidi Hoodie Armor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *