10° Centauro Day, domenica 13 Aprile – Terranova (Al)

centauriDomenica 13 Aprile si svolgerà a Terranova (Al) il 10° Centauro Day, evento organizzato a fini benefici. Il ricavato sarà devoluto alla ONLUS VITAS che si occupa di cure e assistenza ai malati di mesotelioma. E’ una bella festa aperta a tutti i tipi di moto. L’evento si svolgerà con un giro panoramico delle colline del casalese e la buona tavola la farà da padrona con il pranzo a 15 euro. Non mancheranno anche tante sorprese!

Per Moto On The Road ci sarà Pier Peio che dice:” Questo è il motociclismo che piace a me: ci saranno i classici elementi di ritrovo tra motociclisti con in più un valore aggiunto: la solidarietà, quella vera. Nell’immaginario collettivo il motociclista viene visto o come il burbero in harley che morsica i polpacci agli automobilisti fermi ai semafori o come il teppista che fa il filotto alle vecchiette sulle strisce pedonali a 200 kmh. Noi però sappiamo che non è così. I Centauri d’Acciaio ne sono un esempio, infatti, da dieci anni hanno fatto di passione e solidarietà la loro bandiera. Per cui io ci sarò. Uscita a 26 casale Nord e poi a sx per 5 km in direzione Mortara, vi aspetto!”

Check Also

Action cam sulla moto: ganze però…

Da un po' di tempo imperversano le action cam montate sulle moto, e i social sono pieni di video di ogni tipo. Qualcuno bello, qualcuno guardabile, qualcuno proprio no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.