Home / Mototurismo / Ristoranti / Vecchia Osteria Seseglio – Chiasso

Vecchia Osteria Seseglio – Chiasso

La Vecchia Osteria Seseglio, nata come casa colonica collocata nella zona agricola di Seseglio attorno al 1860, è immersa nel verde della campagna di Chiasso.

Offre un ambiente rustico ed elegante, dove poter gustare una cucina di tradizione ed emozione: ogni giorno grandi materie prime ed esperienza nei piatti proposti dallo Chef Ambrogio Stefanetti, nominato Cuoco dell’anno del Ticino 2010.

Tra le sue specialità antipasto misto del cacciatore con terrina di selvaggina, bresaola di cervo e salametto di cinghiale, il risotto Seseglio al merlot con funghi, zafferano e fegatini, mantecato all’Emmentaler, il cerbiatto in due cotture servito con cavolo rosso, spatzli, castagne glassate e cavolini di Bruxelles, un semifreddo alla crema con ratafià e frollini alle mandorle.

Oltre ai piatti tipici svizzeri come raclette  e fondue, polenta gialla e formaggio, trota in carpione, torta di pane e cioccolato.

Per una cena di quattro portate € 60, esclusi i vini

Chiuso domenica sera e lunedì

Ristorante Vecchia Osteria

Via Campora 11 – 6832 Seseglio

Tel. +41 91 682 72 72

www.vecchiaosteria.ch

info@vecchiaosteria.ch

Check Also

Simone Breda e Liana Genini insieme al Ristorante Sedicesimo Secolo

Chef lui, sommelier lei, dopo aver girato il mondo nei migliori ristoranti, insieme per una nuova avventura: il Ristorante Sedicesimo Secolo