Home / Rubriche / Nonsolomoto / Viaggiare in Prima Classe

Viaggiare in Prima Classe

Una volta scesi dalla moto, nulla rinfranca meglio di una sana doccia. Se poi aggiungerete qualche goccia del nuovo profumo creato da Alviero Martini allora siate certi che al fascino del motociclista duro e puro, si aggiungerà un’impercettibile  sensazione di mistero. L’esclusivo profumo Urban Safari Man, l’ultimo nato nella famiglia Alviero Martini 1a Classe Fragrances, rappresenta la più recente idea di viaggio creata da Alviero Martini, che propone una fragranza in grado di far emergere sensazioni contrastanti, sintetizzando il dualismo città/natura. Il profumo evoca la frenesia e la modernità della metropoli e la forza e la bellezza della vita naturale. Un contrasto che si rispecchia anche nel packaging contraddistinto da materiali importanti come il vetro e il metallo in contrapposizione a eleganti astucci in pelle e legno disponibili per le versioni luxury.

Toni agrumati e freschi di mandarino, cardamomo e pompelmo su un cuore floreale trasparente, di note acquatiche, gelsomino e ninfea. Prezzo 90 Euro.

www.pacodis.it

Check Also

T-SHIRT E FELPE MSG: DALLA BASILICATA CON FURORE

Prezzi low cost per T-Shirt e Felpe MSG, capi fantasiosi ed originali, che nascono dall'idea di un giovane imprenditore della bella regione del sud