Home / Mototurismo / Ristoranti / Il ristorante milanese Brickoven si fa in quattro per farvi mangiare bene

Il ristorante milanese Brickoven si fa in quattro per farvi mangiare bene

Sono quattro i ristoranti Brickoven di Milano, ideali per organizzare cene di lavoro, per incontrare e rivedere amici o per piacevoli serate a due.

Nuovissimo l’ultimo, aperto in via Vincenzo Monti su due livelli: al primo piano le pareti, rivestite da una speciale carta da parati in “cavallino”, accolgono riproduzioni originali di manifesti d’epoca che trasmettono agli ospiti un’atmosfera romantica ed accogliente. Al piano di sotto una sala più riservata e destinata a ospiti più esigenti offre toni intimi e un’atmosfera “d’antan” …

Sapori decisi, ma anche delicati e raffinati. Da Brickoven, pizza senza lievito e verdure diventano piatti golosi per tutti. Dedicati ai clienti con intolleranze alimentari sono le proposte con una vasta serie di prodotti biologici e con cereali come il kamut, l’orzo e il riso.

Senza trascurare chi, invece, sceglie il menù classico della cucina Brickoven con un’ampia lista di saporiti filetti di carne nostrana e argentina, insuperabili per gusto e valore proteico e scelte selezionate di affettati e latticini.

Una buona cena si conclude sempre con un piccolo peccato di gola! i dessert  sono preparati in laboratorio per mantenere controllata la loro genuinità e freschezza.

Prezzo medio  € 30/35 senza vini

Brickoven via Marsala 2, Milano

Brickoven via Castel Morrone 7, Milano

Brickoven via Vincenzo Monti 32 Milano

Brickoven via Tadino 9 Milano

www.brickoven.it

Check Also

Simone Breda e Liana Genini insieme al Ristorante Sedicesimo Secolo

Chef lui, sommelier lei, dopo aver girato il mondo nei migliori ristoranti, insieme per una nuova avventura: il Ristorante Sedicesimo Secolo