Home / Mototurismo / Eventi / Notte d’amore all’Agriturismo Al Rocol

Notte d’amore all’Agriturismo Al Rocol

Per la festa degli innamorati, la famiglia Vimercati Castellini coccola le coppie con un goloso menù a km 0.

Cuori di sfoglia salati, pappardelle fatte in casa dal colore rosato e poi ancora baci di cioccolato e nocciola. A Ome, nel bresciano, la sera di San Valentino, l’agriturismo Al Rocol accoglie gli innamorati con piatti che la padrona di casa Daniela, e lo chef Fabio Orizio, preparano seguendo minuziosamente le antiche ricette della nonna Castellini, con prodotti che non possono che essere quelli dell’orto e della fattoria.

Le coppie saranno accolte da un calice di Franciacorta Satèn, per visitare poi le cantine, cenare a lume di candela, passare una notte d’amore in una delle camere arredate in stile country, e poi svegliarsi la mattina dopo con il profumo di torte e marmellate fatte in casa (Pacchetto: 75 € a persona).

Per chi invece vuol perdersi nei 34 ettari della tenuta, tra le vigne, l’uliveto e il bosco da esplorare a piedi o in bicicletta, l’agriturismo Al Rocol propone un pacchetto di 3 notti in B&B a 155€ a persona, con Cena degli innamorati, aperitivo di benvenuto con un calice di Rosè, visita guidata in cantina e una bottiglia di Franciacorta.

Per info: tel. 030.6852542 – www.alrocol.com – info@alrocol.com

Check Also

Un posto da andare a scoprire in moto appena possibile: Roccaverano

È la piccola capitale della Langa Astigiana, e conserva una piccola chicca gastronomica: la Robiola. Il consorzio di tutela di questo prodotto donerà 300 Robiole di Roccaverano all’Ospedale “Mons. Galliano” di Acqui Terme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.