Motofagiolata: anche i bikers, mangiano fagioli…per beneficenza!

di Peio

Ci sono cose che succedono quasi per caso, per gioco e poi alcune di queste possono diventare importati.

Dieci anni fa, parlavo con Max, il vulcanico presidente dell’Associazione “Noi Insieme Per Chernobyl” che oltre ad ospitare nel casalese i bimbi Bielorussi nel periodo estivo, svolge altre attività a supporto di questi fanciulli quali costruzione di scuole e asili.

10152403_4017866303112_1067777471_n
Motofagiolata

Il giro con i bimbi è a Luglio e già dall’anno scorso abbiamo organizzato anche la Motofagiolata, per raccogliere fondi per l’associazione e quest’ anno si replica: un bel giro in moto per le colline del Monferrato e poi tutti con le gambe sotto il tavolo a far festa.

Motofagiolata, quando e come:

La Motofagiolata partirà alle 10 di Domenica 6 Aprile p.v. dal piazzale dell’Hotel Businnes di Casale Monferrato, uscita A26 Casale sud, a destra, poi 400 mt a destra nuovamente.

Il menù è ovviamente a base di fagioli, ci saranno tre portate di antipasti , pasta e fagioli, salsiccia e fagioli alla Tex Max, dolce (senza fagioli) caffè e spingi caffè. Il tutto a 18 euro bevande incluse. Il pranzo si terrà presso il circolo ricreativo di Casalino di Mombello , prenotazione obbligatoria allo 0142 948126, mi raccomando! Ci sono solo 80 posti!

info Motofagiolata: www.noiinsiemeperchernobyl.it

Check Also

Eventi nel mese di settembre 2023

L'estate sta finendo, intonava una canzone degli anni '80 e c'è anche il bell'autunno alle porte. Ecco gli eventi nel mese di settembre 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *