Traghetto per la Sicilia gratis con Motoexplora

In occasione del suo decimo anno di attività, Motoexplora omaggia i partecipanti al tour della Sicilia con il traghetto gratis, nella tratta da Civitavecchia a Palermo.

Motoexplora è tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi in moto. Attivo sin dal 2006, in questi 10 anni di attività ha saputo costruirsi una solida reputazione tra gli appassionati e gli addetti ai lavori nel settore del mototurismo, grazie soprattutto alla grande passione, alla serietà e alla competenza.

Ma il vero segreto del successo di Motoexplora è la simpatia e la tranquillizzante professionalità del suo titolare, Peppe Pagano, vero istrione nelle serate dopo una giornata in moto, e perfetto organizzatore di magnifici tour, da lui tutti personalmente testati.

Traghetto per la Sicilia gratis
Traghetto per la Sicilia gratis
Motoexplora-1
Belle strade sapientemente selezionate per il divertimento in sicurezza
Motoexplora-3
Mare incontaminato e natura: anche questa è la Sicilia

Traghetto per la Sicilia gratis:

In occasione del decimo anniversario Motoexplora offre ad un prezzo eccezionale il suo cavallo di battaglia: ovvero il tour Sicilia Terra del Sole.

Il viaggio si snoda lungo 7 intensi giorni, in cui la Sicilia viene percorsa da Oriente a Occidente, da Palermo a Catania, passando attraverso l’Etna, monumentale e maestosa, con un tour di circa 1.200 km da assaporare fino all’ultimo metro. A partire da 990,00 € a persona e con traghetto in omaggio sulla tratta Civitavecchia – Palermo.

Fatti “i conti della serva”, circa 2000 chilometri risparmiati e tra i 250 e i 300 Euro in meno.

Un’occasione imperdibile!

Novità di quest’anno è anche il tour in Russia e nelle Repubbliche Baltiche, che vede tra le tappe principali Mosca e San Pietroburgo: l’antica e affascinante capitale degli Zar. Un viaggio di 20 giorni che attraversa le località più affascinanti dell’Europa dell’Est, attraverso luoghi ricchi di storia e natura.

Grande novità di quest’anno sono anche i viaggi individuali. Dopo 10 anni passato ad organizzare viaggi di gruppo, da quest’anno Motoexplora organizza e offre anche un nutrito catalogo di viaggi individuali.

La moto è sinonimo di libertà, e con un viaggio individuale, svincolato da partenze prefissate, è possibile godersi il proprio viaggio in moto con la massima flessibilità, ad un prezzo decisamente conveniente, e soprattutto con l’esperienza e la sicurezza che Motoexplora è in grado di offrire.

Per informazioni: www.motoexplora.com

Traghetto per la Sicilia gratis
Traghetto per la Sicilia gratis…e poi mare a go-go
Motoexplora-10
Bellissimi monumenti nel tour della Sicilia
Motoexplora-9
Non solo moto, ma anche relax
Motoexplora-6
Per non parlare delle leccornie Siciliane…
Motoexplora-4
Divertimento e amicizia, sono la base dei tour Motoexplora

Check Also

20000 Pieghe 2022 copertina

20000 Pieghe e 1000 Sassi, due appuntamenti da non perdere

Iscrizioni aperte per due classici appuntamenti che gli appassionati di asfalto e strade sterrate non possono perdere: 1000 Sassi e 20000 Pieghe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.