Ritornare in moto: i 5 imperdibili motoraduni dell’estate 2021

La riapertura turistica vede numerosi eventi pronti per la ripartenza. Tra i tanti, ecco i 5 imperdibili motoraduni dell’estate 2021.

29 maggio – 1 giugno: BBB – il Buono, il Brutto, il Biker.

Per gli amanti dell’avventura on the road, ecco il raduno che calca le orme degli Spaghetti Western. Nel Parco Nazionale del Gran Sasso un raduno con due itinerari distinti, per moto stradali e per moto off road. Unico neo: i posti a numero chiuso sono quasi terminati, bisogna sbrigarsi!

In questo evento primaverile, troverete il direttore di Moto On The Road, Claudio Falanga.

 

7-12 giugno: 1000 Sassi

Più di un semplice evento, una vera e propria vacanza alla guida della propria motocicletta, sulle più belle sterrate della Toscana. Una, tre o sei tappe per tutti i gusti e per tutte le moto.

 

25-26 giugno: 1000 Curve

Strategia e navigazione per un percorso avvincente e ricco di curve. Una classifica verrà stilata alla fine della manifestazione, ma il premio migliore per tutti, saranno i luoghi attraversati.

In questo evento troverete l’opinionista di Moto On The Road, Francesco Franz Corsini.

 

3-5 settembre: Polvere e Gloria

È oramai un grande classico che si svolge sul celebre percorso dell’Eroica. Strade bianche immerse nella storia e nella bellezza, ma percorribili con ogni moto. Un evento che richiama più di 500 moto.

 

25-26 settembre: la Via del Sale

Panorami alpini d’alta quota, valichi oltre 2.000 mt, percorsi spettacolari, natura maestosa. Tutto questo con gli istruttori FMI del GSSS lungo gli itinerari della mitica Via del Sale. Fattibile con maxienduro o con agili monocilindriche.

www.gsss.it/viaggi-e-onoff/via-del-sale/

Check Also

1000 Curve 2021

1000 CURVE 2021, non lascia ma raddoppia!

Ricordate l'edizione di rodaggio dello scorso anno? Non solo è stata un successo, non solo viene riproposta, ma la 1000 Curve 2021 raddoppia l'evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.