" "

il video della prova Ducati Diavel

Si rinnova per il 2014 la Ducati Diavel, ancora più personale l’estetica, ancora più performante le prestazioni grazie all’utilizzo dell’ultima evoluzione del motore Testastretta 11° DS. I prezzi partono, per la versione base, da 17.990 euro, fino ai 21.490 euro per la versione Carbon.

Cè una cosa che Ducati negli ultimi anni ha imparato a fare bene: percorrere nuove strade mantenendo, come base di partenza le sue apprezzate peculiarità: il motore bicilindrico.

Ed ecco, quindi, la Multistrada; rivoluzionaria in termini di caratteristiche tecniche e prestazionali per un mezzo che, all’apparenza, parrebbe una semplice moto da viaggio. Sempre attorno al suo bicilindrico la casa bolognese ha costruito la Ducati Diavel: qualcosa di completamente nuovo nel settore delle due ruote. Unire prestazioni simili a quelle offerte da una SBK, a una moto simile a un dragster-custom….e che sia anche comoda e gustosa da guidare, oltre che dannatamente originale. leggi il resto della prova…

 

 Il video

 

Check Also

Piccole Storie di Moto e Motociclisti – seconda serie. Altri 5 racconti video

Ed eccoci alla seconda serie di "Piccole Storie di Moto e Motociclisti", le nostre antologie di brevi racconti video tutti da gustare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.