Parte la stagione Harley-Davidson

La nuova gamma Harley-Davidson 2012 è stata da poco annunciata e già si moltiplicano le richieste da parte di appassionati e curiosi di poterla ammirare dal vero ma soprattutto di poterla provare. La filosofia aziendale punta proprio a questo. Lasciare che la moto parli di sé attraverso la multisensorialità dell’esperienza di guida.

Fedele al principio, Harley-Davidson Italia ha programmato per il week-end del 24 – 25 settembre un grande Open Day, vera e propria vetrina della gamma 2012. Tutti i modelli saranno protagonisti a partire dal nuovo Dyna® Switchback, una custom-touring convertibile grazie a parabrezza e borse rigide staccabili, al V-Rod® 10th Anniversary Edition nato per celebrare dieci anni di power-cruiser, per finire con il motore Twin Cam 103TM di serie su tutta la gamma Touring e Softail®, (fatta eccezione per il Blackline®) e il sistema ABS di serie su tutta la gamma Dyna®.

Le concessionarie Harley-Davidson di tutta Italia saranno coinvolte e i preparativi sono già in atto per accogliere gli appassionati al rientro dalle vacanze. Ma non è tutto. Il week-end dell’Open Day rappresenterà solo l’evento di apertura di un mese, quello di ottobre dedicato ai demo ride.

Per consultare l’elenco delle concessionarie ufficiali Harley-Davidson® e prenotare una prova moto è disponibile il sito www.harley-davidson.it/2012.


Check Also

Total Fluo OJ: contenuta e sicura

Risparmiare spazio e farsi vedere bene sono le caratteristica della tuta antipioggia dell'azienda milanese