Home / Equipaggiamento moto / Abbigliamento / Total Fluo OJ: contenuta e sicura

Total Fluo OJ: contenuta e sicura

I motociclisti esperti sanno che non ci si muove su due ruote senza avere appresso una tuta antipioggia. Che si usi la moto per una vacanza, una gita fuori porta o per semplici commissioni in città, una protezione dalla pioggia non deve mancare. E quando piove le condizioni di visibilità si riducono. Con TOTAL FLUO il rischio di non essere visti si abbassa notevolmente.

Alle classiche caratteristiche di pertinenza (tipo le cuciture nastrate), la tuta in poliestere ultralight di OJ unisce quella della sicurezza attiva. Ottenuta con inserti riflettenti + una grande superficie in giallo fluo che coinvolge gran parte del corpo e delle braccia e che segue anche posteriormente.

L’apertura/chiusura è tramite una lunga zip obbliqua, che dal collo arriva al ginocchio, a tutto vantaggio della facilità e velocità di vestizione. Ad essa è accoppiato il canale di scolo con patella fermata a velcro per evitare l’ingresso dell’acqua.

Altre regolazioni presenti sono la cintura in vita, il velcro ai polsini e la zip con soffietto (fino al ginocchio) alla caviglia.

La TOTAL FLOU occupa poco posto e viene venduta accessoriata di uno zainetto/marsupio.

La gamma di taglie (da XS a ben 4XL) permette di indossarla sopra l’abbigliamento senza perdere il comfort di guida.

PREZZO AL PUBBLICO: 69,90 EURO

OJ Atmosfere Metropolitane – Via Soperga 32, Milano – Info: www.ojatmosferemetropolitane.it

Check Also

Borse XLmoto H2O: la prova su strada di Moto On The Road

Il motociclista si troverà sempre e comunque ad affrontare il problema di trasportare dei bagagli. Belle, pratiche e capienti, le borse XLmoto sono un'ottima soluzione per sistemarli anche su moto non particolarmente votate al turismo.