Home / Rubriche / Moto e dintorni / Hard Black & Lady i guanti invernali di OJ AtmofereMetropolitane

Hard Black & Lady i guanti invernali di OJ AtmofereMetropolitane

Dell’HARD BLACK salta subito all’occhio la protezione nocche, mimetizzata sotto il tessuto.

Ma il plus più importante sul quale questo guanto fa leva è l’ottima sensibilità lasciata a dita e mano nonostante si tratti di un prodotto destinato ad un utilizzo invernale.

L’Hard Black è infatti dotato di membrana impermeabile e traspirante, imbottitura in ovatta termica e fodera in morbido micropile. Esternamente il guanto è in poliestere, con rinforzi antiscivolo sul palmo. Interessante la soluzione del polsino elasticizzato, sempre in poliestere.

Il colore disponibile è il nero (tono su tono); le taglie vanno da XS a XXL.

OJ ha realizzato il guanto anche in versione donna: si chiama Black Lady.

Prezzo al pubblico: 39,90 euro (32,90 euro la versione donna)

Vestire la pelle è sempre un piacere, sia dal punto visivo che tattile. E da questo punto di vista LADY fa bene il proprio lavoro. L’ottima vestibilità indicata in precedenza è qui meglio evidenziata: questo guanto in pelle, nato per il pubblico femminile, ben nasconde la sua natura “invernale”. L’esterno è trattato con uno speciale prodotto idrorepellente, coadiuvato dalla membrana impermeabile e traspirante che si trova all’interno e che separa la pelle dall’imbottitura in ovatta termina e dalla fodera in micropile. Rinforzi antiscivolo sono presenti sul palmo.

Taglie da XS a XL; colore disponibile: nero.

Se vi state chiedendo se esiste anche la versione uomo, la risposta è si. Si chiama Mister.

Prezzo al pubblico: 54,90 euro (entrambe le versioni)

Info: www.ojatmosferemetropolitane.it

Check Also

In moto… al fresco!

Quando la temperatura sale, muoversi in moto o scooter è meno divertente… Il disagio si allevia indossando capi adeguati, protettivi ma soprattutto ventilati. Come il giubbotto AIRJET 2 e i guanti TAZIO di Clover