Mx1 -MX2 . Gran Premio d’Olanda dominato dai piloti del Red Bull KTM Factory Racing.

Doppio successo per Tony Cairoli e Jeffrey Herlings a Lierop e ipoteca, definitiva,  sui titoli mondiali MX1 MX2.

Dopo il Gran Premio d’Olanda, che si è corso sul circuito di Lierop,  i due piloti KTM sono veramente ad un passo dal titolo mondiale. Pochi punti per ottenere la conferma matematica di una stagione da incorniciare.

Jeffrey Herlings, il ragazzino terribile.

Il prossimo GP sarà   l’occasione dell’anno, per la KTM, l’occasione di festeggiare due titoli mondiali in un solo weekend. L’atto finale di un campionato mondiale dominato da Antonio Cairoli nella MX1 e da Jeffrey Herlings nella MX2. Due titoli mondiali alla portata del Team di Claudio de Carli che, da domenica sera, tiene le dita incrociate, ma solo per una questione di pura scaramanzia.

Antonio Cairoli ad un “salto” da sesto titolo mondiale.

Il destino ha voluto che , la gara decisiva, quella definitiva, sia proprio il Gran Premio d’Europa che si correrà il prossimo fine settimana a Faenza, in Italia. Un’occasione unica per Tony Cairoli e per tutti gli appassionati italiani che potranno vedere da vivo lo spettacolo dell’anno. 

Le premesse per un grande evento ci sono tutte,  non manca nulla. Anche il meteo sembra promettere una tregua regalandoci sole e bel tempo per l’intero fine settimana. Per il pubblico italiano un’occasione da non perdere.

Quindi nessuna scusa . . . ci vediamo a Faenza!

immagini © Alessandro Tiraboschi

Check Also

Mondiale Motocross – A Kegums ancora Carioli ed Herlings.

Kegums, Lettonia, una pista veloce e sabbiosa in superficie che nasconde molte insidie. Qui è disputata l’undicesima prova del Mondiale Motocross 2013. Novità delle novità, Cairoli ed Herlings dominano nelle rispettive categorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *