L’ultima neve

Parlare di primavera in marzo può sembrare prematuro, soprattutto in montagna, eppure già si notano le giornate più lunghe con il sole che si attarda sulle cime. Il panorama innevato illuminato dal sole si veste di nuovi colori e mette in luce angoli e scorci prima passati inosservati. Anche in Val Fiscalina è così, là dove sorgono il nuovo Sport & Kurhotel Bad Moos****S, completamente ristrutturato, e gli impianti di risalita della Croda Rossa. Non resta allora che lanciarsi tra le piste, godendosi l’ultima neve e il primo sole di stagione.

Sci e tintarella Sole e neve sono i protagonisti del pacchetto di fine stagione dello Sport & Kurhotel Bad Moos: “Snow, sun & relax”, valido dal 12 marzo al 2 aprile 2011. L’offerta comprende 3 (da giovedì a domenica) o 4 notti (da domenica a giovedì) con mezza pensione e 1 buono wellness del valore di 50 euro da rispendere nella SPA dell’hotel. Costo a partire da 439 euro a persona. La mezza pensione si compone di prima colazione disponibile fino alle 11 e cena a 5 portate con menu a scelta. Inoltre compreso nel pacchetto c’è l’accesso libero alla SPA dell’hotel e alle varie zone: Bad Moos Aqua con piscina e idromassaggio, Bad Moos Saunarium e Cardio & Isotonic con palestra e area fitness.

Relax nella SPA – La SPA del Bad Moos offre innumerevoli possibilità per utilizzare il buono in regalo con il pacchetto. Si può scegliere tra i bagni e i massaggi, i trattamenti viso e corpo, quelli romantici da fare col proprio partner e quelli invece terapeutici con l’acqua allo zolfo. Ideale dopo una giornata di sci è il pacchetto “Giornata di relax” comprensivo di 1 peeling corpo “Fisiosphere”, 1 bagno alla lavanda nella vasca di pietra, 1 massaggio “alpine_healthcare” all’arnica e iperico e 1 solarium corpo (140 euro).

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos, tel. 0474.713100 www.badmoos.it


Check Also

Valle Aurina: non solo motocicletta, ma anche altre attrattive

Arrampicata, rafting, volo in elicottero e bicicletta: le esperienze speciali per sportivi in Valle Aurina (BZ). Una maniera attiva di intendere la vacanza.