Bikers in the Dolomites

Tutti i motociclisti che decidono di sfidare le curve delle Dolomiti dovrebbero fare del Posta Zirm Hotel di Corvara, l’albergo più antico dell’Alta Val Badia, loro tappa imperdibile: possono infatti condividere la passione per le due ruote con il proprietario Franz Kostner motociclista esperto e profondo conoscitore dei più spettacolari itinerari delle sue montagne.

Il Posta Zirm Hotel, immerso nella vivida natura della Val Badia, riserva ai suoi ospiti centauri e alle loro moto un trattamento particolare: “Bikers in the Dolomites”. Per un soggiorno minimo di tre notti, i motociclisti hanno una notte omaggio, a partire da 186 € a persona (ad eccezione del periodo compreso tra il 23 luglio e il 21 agosto). Il pacchetto prevede fra l’altro il garage coperto e, ovviamente, gli utili consigli di Franz Kostner per guidare alla scoperta degli spettacolari itinerari e dei tortuosi percorsi che lui ben conosce.

Dal 15 al 18 settembre, poi, ritorna l’appuntamento con Ride the Dolomites, il raduno motociclistico che ogni anno richiama schiere di appassionati. Franz Kostner sarà la guida che condurrà i centauri, in sella alla propria moto, per le salite e le discese, le curve e le controcurve delle montagne più belle del mondo (le Dolomiti sono state dichiarati dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità).

In uno scenario dal fascino unico i motociclisti percorreranno vie inconsuete, poco battute dai turisti alla scoperta di una Natura che non è solo paesaggio.

Il pacchetto – che comprende tre giorni di pensione completa con pranzi on the road, e speciali cene gourmand in hotel – costa 332 €.

Per informazioni: Posta Zirm Hotel, Strada Col Alt 95, Corvara (Bz).

Tel. 0471 836175, fax 0471 836580, info@postazirm.com, www.postazirm.com.

 

 

Immagini ad alta definizione sono disponibili al sito www.studio-agora.it – Sezione Immagini, oppure possono esservi inviate tramite posta elettronica

 

Ufficio Stampa:

AGORÀ di Marina Tagliaferri www.studio-agora.it – e-mail: agora@studio-agora.it, tel. +39 0481.62385


Check Also

Fra cielo e terra con “Live Frecce Tricolori” Ripartono in marzo le visite guidate alla base aeronautica di Rivolto

I visitatori devono prenotare la visita con almeno dieci giorni di anticipo utilizzando il modulo pubblicato nel portale turistico regionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *