Home / Moto / News due ruote / MOTOBAG: le borse laterali Amphibious.
Gruppo borse moto Amphibious

MOTOBAG: le borse laterali Amphibious.

Il set di borse laterali Amphibious, robuste e pratiche si adattano alle diverse tipologie di moto.

Motobogag propone le borse laterali, realizzate in PVC, adatte a essere montate sia singolarmente sia in coppia. Realizzate in PVC, proteggono il bagaglio anche in condizioni estreme, vista la provenienza ispirata alle gamme che Amphibiuos, specialista nella produzione di “contenitori” a tenuta stagna.

Progettate per essere installate sia sulle tourer stradali e off-road, si prestano poi a trovare una facile posizione anche su altre tipologie, tra cui anche gli scooter.

Il materiale utilizzato per la loro realizzazione è in PVC HD+ 1000 D, materiale particolarmente robusto, con ampi rinforzi anticalore generati ad esempio nella zona del terminale di scarico.

La chiusura è del tipo modulare dalla duplice funzione: permette la massima tenuta all’acqua (QUICK PROOF) e consente di ottenere una volumetria variabile (QUICK REDUCE VOLUME SYSTEM), a seconda del contenuto, da 20 a ben 50 litri, operando una serie di avvolgimenti (da 3 a 6 volte).

Motobag-su-Burgman

Anche l’apertura merita attenzione in quanto pensata per agevolare al massimo lo stivaggio di oggetti voluminosi. All’interno si trova una tasca con zip.

Staccata dal veicolo la MOTOBAG permette di essere trasportata agevolmente grazie alla presenza di una comoda maniglia in gomma e di una cinghia a tracolla imbottita, regolabile e removibile.

Il fissaggio alla moto necessita la presenza di telaietti metallici (i classici attacchi per valigie rigide) e si effettua tramite un sistema universale di cinghie, regolabili con velcro e dotate di sistema Sicurity Lock. Quest’ultima funzione, costituita dalla presenza di velcro sulla doppia banda di chiusura, evita che l’aria possa in qualche modo favorire una apertura accidentale del sistema di fissaggio.

La MOTOBAG viene venduta esclusivamente in coppia ma tramite il kit supplementare MA—04 (prezzo 18 euro) può essere montata sulla moto anche in versione singola.

MOTOBAG

Tra gli accessori optional, molto interessante appare anche la UPBAG, borsa universale portaoggetti, con volumetria variabile da 9 a 19 litri, che trova posto sopra la MOTOBAG aumentando così la capacità di carico laterale.

La laterale in oggetto è disponibile soltanto in nero, ma le 5 bande riflettenti di cui è dotata la borsa, aiuta la visibilità in situazione di scarsa illuminazione, nebbia o pioggia.

Dimensioni: 35-50x45x13-22 cm (hxlxp)

Peso: 1.800 grammi

Prezzo al pubblico: 198 euro (la coppia)

Gruppo borse moto Amphibious

Check Also

Due ruote: come farsi trovare preparati alla Fase 2

Probabilmente dal 4 maggio ci sarà la possibilità usare la moto. Ecco qualche consiglio su come spendere in proprio tempo in attesa della Fase 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.