Home / Equipaggiamento moto / Accessori / OJ: Micro Tanky e Travel Tanky.
Travel-tanky

OJ: Micro Tanky e Travel Tanky.

Da OJ le mini borse comode nell’utilizzo quotidiano che non ingombrano nella guida. 

Le Micro Tanky e Travel Tanky sono realizzate per essere comode nell’utilizzo di tutti i giorni, compatte non interferiscono mai nella guida, anche nell’utilizzo di moto sportive.

L’azienda milanese specializzata nella realizzazione di abbigliamento per moto e scooter, ha voluto proporre qualcosa di utile e interessante, come sono le due nuove borse in poliestere da montare sul serbatoio: la Micro Tanky e la Travel Tanky.

Entrambi i prodotti sono dotati di sistema di fissaggio a cinghie regolabili, e le ridotte dimensioni contribuiscono ad aggiungere uno spazio in più senza modificare lo styling del proprio mezzo.

Micro-tanky

Anche le tasche di cui sono dotate hanno funzioni ben precise: la Micro Tanky, la più piccola delle due, è dotata di una tasca per il dispositivo di pagamento autostradale e una per lo smartphone, con finestra trasparente che riconosce il touch screen, per utilizzarlo senza doverlo estrarre.

Quest’ultima caratteristica è comune anche alla Travel Tanky, borsa più ampia (quasi 4 volte il volume della Micro…) ma sempre compatta, e inoltre preformata per seguire la forma del serbatoio e dotata di fondo anti scivolo che assicura stabilità e aderenza.

Travel-tanky

Entrambe le borse sono accessoriate di serie con una cover che le tiene asciutte in caso di pioggia.

PREZZI AL PUBBLICO:

Micro Tanky 49,90  euro:  Travel Tanky 74,90 euro 

LE ALTRE CARATTERISTICHE: Micro Tanky: Dimensioni: 26 cm x 15 cm x 7 cm. Volume: 2,5 lt. Colore: NeroTravel Tanky – Dimensioni: 27 cm x 24 cm x 15 cm. Volume: 9 lt. Colore: Nero

Check Also

4-Track di HP Corse, lo scarico per Triumph Tiger 1200

Un tre cilindri che ben accetta 4-TRACK di HP CORSE, grazie allo scarico per Triumph Tiger 1200, una moto divertente e dalle buone prestazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *