Home / Moto / News due ruote / HONDA CBR125R in offerta per l’estate

HONDA CBR125R in offerta per l’estate

La piccola di casa Honda è proposta al prezzo speciale di solo 2.990 Euro, perché l’estate è bella viverla in sella a una due ruote. 

Interessante iniziativa quella proposta da Honda, la piccola sportiva da poter guidare con la patente A1 e B è proposta a un prezzo particolarmente vantaggioso, un buon motivo per rinunciare al divertimento in sella a una due ruote.

Le prime esperienze in sella a una vera motocicletta, sono avvenute per la stragrande maggioranza dei motociclisti proprio in sella a una 125 cm3, anche se le piccole e pepate ottavo di litro del passato, erano spinte da propulsori a 2T.

Honda-CBR125R_dxOggi, anche le piccole cilindrate, hanno installato i propulsori a 4T più parchi nei consumi e più rispettosi verso l’ambiente, ma il fascino è l’emozione di trovarsi alla guida di una vera motocicletta sono rimasti immutati.

Per i ragazzi e le ragazze che hanno conseguito la patente A1, la CBR125R, sportiva Honda di piccola cilindrata, è la moto perfetta per cominciare la propria carriera di motociclista, e al tempo stesso è l’ideale per i maggiorenni in possesso della sola patente B che vogliono saltare in sella a una vera Honda CBR.

Look sportivo, grazie alla filante carenatura, sicurezza, garantita dai generosi freni a disco, divertenti e affidabili prestazioni, grazie al motore 4T e al telaio perimetrale in acciaio. Tutto questo e molto di più è la CBR125R, prima della classe anche per consumi e facilità di guida.

Oggi, per l’acquisto della CBR125R, Honda ha pensato a tutti i giovani motociclisti creando un’offerta dal prezzo speciale: solo 2.990 Euro f.c. per entrare in possesso della sportiva ottavo di litro alla base della nobile stirpe delle Honda CBR.

L’offerta è valida presso tutte le Concessionarie ufficiali Honda che aderiscono all’iniziativa.

Honda-CBR125R-antdx

Check Also

La nuova Suzuki V-STROM 1050: déjà-vu di classe

Presentata a EICMA la Suzuki V-STROM 1050. La linea si ispira alla storica DR-BIG, sale la potenza massima a 107,4 Cv. Importanti novità per l’elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *