Home / Moto / News due ruote / BEST WESTERN ITALIA PER I MOTOCICLISTI CON HOTEL “RIDER FRIENDLY”

BEST WESTERN ITALIA PER I MOTOCICLISTI CON HOTEL “RIDER FRIENDLY”

I colori della natura, il clima mite e le mete turistiche meno affollate: anche l’autunno offre un sacco di opportunità per gli amanti dei viaggi.

E quale modo migliore di partire se non inforcando la propria moto per una breve ma intensa avventura “on the road”? Per andare incontro agli amanti delle due ruote Best Western Italia presenta “Hotel Rider Friendly”, una formula innovativa di soggiorno che include servizi speciali dedicati a chi viaggia in moto.

BEST WESTERN PLUS Hotel Alla Posta_esterno_web
Best Western Plus Hotel Alla Posta

Tutti i motociclisti che prenoteranno in una delle oltre 60 strutture Best Western Rider Friendly, infatti, riceveranno benefit esclusivi come il kit di benvenuto recapitato direttamente in camera e composto da una cartina stradale Michelin-Best Western con evidenziati i percorsi in zona e i contatti con l’officina più vicina, il classico “wipe down towel”, un panno in microfibra per la pulizia della moto e del casco, oltre a un gadget a sorpresa dedicato a tutti i riders.

 9C8B5498bis

Saranno inoltre disponibili, nei pressi dell’hotel, un parcheggio gratuito e una Washing Station convenzionata per la pulizia del bolide . E’ poi a disposizione, negli hotel aderenti all’iniziativa, il servizio lavanderia, con uno sconto del 30% per soggiorni superiori alle due notti.

Il pacchetto di servizi è su richiesta. Tutti i dettagli sono online su: bestwestern.it/hotels/rider-friendly 

Gli Hotel Rider Friendly in Italia sono al momento più di 60, presenti sia nei borghi situati lungo emozionanti itinerari in cui curve e rettilinei assicurano divertimento di guida – come Arezzo, Bra, Perugia – sia nelle grandi capitali come Milano, Roma e Torino o nelle città d’arte come Verona, Firenze, Napoli, Bologna.

L’elenco completo è online su www.bestwestern.it/hotels/rider-friendly/

Per informazioni e prenotazioni:

Numero Verde: 800.820.080

 

Check Also

Marco Papa

Marco Papa: l’appuntamento per ricordarlo è a Perugia il 27 Aprile

Marco Papa: il 27 Aprile a Perugia, a vent'anni dalla sua scomparsa, verrà inaugurata una rotonda in ricordo del campione di motociclismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *