Clover Commander

Clover Commander: la giacca da usare in tre stagioni

La giacca Clover Commander si adatta a tre differenti stagioni, autunno, inverno e primavera. Il prezzo al pubblico è di 252 euro.

Per i motociclisti che utilizzano una due ruote a prescindere da quelle che sono le condizioni climatiche, arriva Clover Commander, una giacca di ampio utilizzo. Il taglio è lungo, estendendo quindi la zona di protezione del corpo alle intemperie, realizzata a 3 strati, è impermeabile al 100 % e trova la sua migliore collocazione nell’utilizzo metropolitano, per ben tre stagioni dell’anno.
Lo stile è classico, e nasconde ottimamente le sue caratteristiche di giacca tecnica; tessuto esterno Duratek-4 antiabrasione e sistema di ventilazione a iniettori, con strati interni estraibili per adattarsi ai cambi di stagione.

Clover Commander
Clover Commander

Non mancano neanche le protezioni CE, a salvaguardare in caso di caduta, presenti su spalle e gomiti; numerose sono poi le regolazioni per migliorare la vestibilità, oltre a numerose tasche posizionate due all’interno, un tascone posteriore e due frontali (impermeabili).
I colori disponibili sono Nero, la Commander è prodotta anche in duplice tinta Nero/Grigio e in Nero/Giallo (a visibilità ), mentre le taglie vanno da XS a 4XL.

[alert type=alert-blue ]

SCHEDA TECNICA GIACCA CLOVER COMMANDER

Giacca Touring tecnico 4 stagioni, tre strati, 100% impermeabile – Tessuto esterno : “Duratek-4” Anti-abrasione – Membrana impermeabile “Aquazone” removibile completamente foderata – Imbottitura termica removibile – Protezioni “CE” su spalle e gomiti estraibili e registrabili – 2 iniettori d’aria regolabili presenti sulle maniche e sul torrace, 1 estrattore d’aria posteriore – Zip di espansione + regolazione con velcro per volume polso – Doppio collo con chiusura registrabile – Regolazioni volume braccio, avambraccio, volume vita, fondo giacca – Larghezza polso predisposta per inserimento guanti – Imbottiture di rinforzo su spalle –
Inserti rifrangenti laminati su torace,braccia e schiena – 2 tasche frontali impermeabili – 2 taschini interni – 1 Tascone posteriore – Zip di connessione lunga giacca-pantalone – Predisposizione per protezione schiena ( art. 1283-1284 )

Prezzo: 252 Euro

altre info: www.clover.it

[/alert]

 

Check Also

Hevik Waterproof

Hevik waterproof, la gamma per non farsi fermare dall’acqua

La pioggia accomuna tutte le stagioni, ma il motociclista non ama fermarsi. Hevik waterproof, soddisfa la necessità di procedere all’asciutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.