Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Travel Wing lo spoiler utile

Travel Wing lo spoiler utile

Travel Wing è uno spoiler che fornisce la possibilità di montare sul cupolino – ad un’altezza ideale per essere sempre a portata di occhi – strumenti utili per il viaggio quali il navigatore, lo smartphone, il telepass, e tanti altri oggetti necessari da avere a portata di mano.

Si fissa in pochi secondi al cupolino della moto ed è molto stabile e per nulla invasivo: lo spoiler Travel Wing, infatti, è regolabile fino al punto di allineamento con il parabrezza. È realizzato con materiali d’alta qualità quali un trasparentissimo policarbonato compatto da 4 mm, disponibile anche fumè, e la struttura è un bell’esempio di alta manifattura meccanica nella lavorazione dell’alluminio dal pieno. Il kit di montaggio, tutto acciaio inox e gomme ad alta resistenza, è corredato anche dai chiavini necessari per l’installazione e le regolazioni.

Travel Wing
Travel Wing

KKbike, azienda produttrice di Travel Wing, è anche disponibile ad eventuali personalizzazioni su richiesta. Travel Wing, spoiler progettato con i concetti della flussodinamica – già utilizzati in aeronautica e nell’automobilismo da competizione – promette maggior comfort ai motoviaggiatori che saranno certamente entusiasti di guidare ore in più con minori sforzo, magari ascoltando un po’ di buona musica senza interferenze e turbolenze durante le lunghe ore di viaggio.

Prezzo di listino 105 euro.

Dal 1° settembre al 31 dicembre 2014 Travel Wing viene offerto con lo sconto lancio del 25% a 79 euro.

È possibile acquistare Travel Wing sul sito www.kkbike.it

 

Check Also

GIVI Weightless, le nuove valigie semirigide adattabili a diversi tubolari

Le valigie semirigide di GIVI Weightless, adottano un sistema di fissaggio Monokey. Leggere e dal design accattivante risultano immediatamente riconoscibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.