Home / Equipaggiamento moto / Accessori / Dry Pack Range, le nuove borse impermeabili di Kappa.

Dry Pack Range, le nuove borse impermeabili di Kappa.

Sono 5 le proposte della linea di borse impermeabili Kappa, le Dry Pack: ai tre borsoni da sella e allo zaino, già in gamma, si aggiunge la versatile borsa cargo. Apprezzate da motociclisti e scooteristi, le Dry Pack mantengono il bagaglio sempre asciutto e offrono una capacità di carico da 15 a 50 litri.

Non preoccuparsi della pioggia! Da oggi c’é la nuova gamma di borse Kappa, le Dry Pack. Che bella sensazione sapere che il rullo che avete fissato alla sella posteriore, lo zaino che avete sulle spalle o le due borse che avete montato sopra le valigie laterali… non faranno entrare al loro interno nemmeno una goccia d’acqua. 

Questo promette la DRY PACK di Kappa, una linea di contenitori universalmente utilizzabili (nati per le due ruote ma utili in ogni attività outdoor), riconoscibili grazie a colorazioni di impatto e al materiale utilizzo: il Tarpaulin, un PVC particolarmente robusto e reso idrorepellente al 100% grazie alla tecnologia Seamless, il sistema di saldature ad alta frequenza adottato per le cuciture. A rendere stagne le proposte di KAPPA concorre il sistema di chiusura “roll top” (ad avvolgimento), che ne modifica le dimensioni in funzione dello spazio occupato dal contenuto, raggiungendo una compattezza difficilmente riscontrabile su altre tipologie di borse morbide. Questo plus rende le DRY PACK facilmente ripiegabili anche da vuote per rubare poco spazio nel sottosella. Tutti i materiali utilizzati per realizzarle rientrano nella normativa Reach. 

Dry Pack di Kappa

WA401S
Dry Pack – Rulli da sella posteriore o da portapacchi (401).
WA405F
Dry Pack – Rulli da sella posteriore o da portapacchi (405).

Rulli da sella posteriore o da portapacchi (se sufficiente ad accoglierli in sicurezza). La 401 è caratterizzato da un bel colore argento, la 405 dalla forte visibilità offerta dalla tinta orange. La prima ha una capacità interna di 30 litri, la seconda aumenta il carico di ulteriori 10 litri. Entrambe si fissano al veicolo utilizzando il kit universale di elastici in dotazione, tenuti fermi da passanti. Una volta a destinazione i due rulli si trasportnoa facilmente grazie al maniglione e  alla cinghia a tracolla di serie. Dimensioni WA401S 58x29x29 cm, WA405F 70x29x29 cm. 

Prezzi al pubblico rispettivamente di  45,60 e 50,50 euro.

Dry Pack - Zaino per pilot e passeggero.
Dry Pack – Zaino per pilot e passeggero.

Zaino per pilota e passeggero con parte contenitiva squadrata “saldata” ad un robusto e imbottito spallaccio traspirante, dotato di fascia lombare (removibile) con fibbia regolabile in vita.  Lo zaino porta in dote un utile e comodo porta casco estraibile. Molto gradevole la vista estetica, grazie all’azzeccato mix delle tinte, che all’argento e nero aggiunge un tocco di orange. Capacità interna media (30 litri). Dimensioni: 58x20x29 cm. Prezzo al pubblico 70 euro 

Dry Pack - Borsone da sella posteriore.
Dry Pack – Borsone da sella posteriore.

Borsone da sella posteriore, posizionabile orizzontalmente o in linea sfruttando l’appoggio di sellino + portapacchi su maxi scooter, moto di grande cilindrata e anche Quad. Si tratta del modello DRY PACK più voluminoso (50 litri). Il fissaggio è personalizzabile e si opera facilmente tramite gli elastici forniti in dotazione. La punto di vista del look il WA404S presenta lo stesso mix di tinte dei suoi “colleghi”  argomentando però meglio la sua natura di borsone multiuso (dal weekend al mare o montagna alla palestra…) presentando l’apertura/chiusura Roll Top nella parte superiore, a tutto vantaggio della comodità di carico, maniglie e cinghia a tracolla in dotazione. Dimensioni: 34x30x57 cm  Prezzo al pubblico  63 euro

WA406S-estesa
Dry Bag – Cargo Bag da 15 litri fissabile.

Cargo Bag da 15 litri fissabile (magari in coppia) sopra il coperchio delle valigie laterali squadrate (come le splendide K-VENTURE in alluminio di kappa) oppure in altri punti che ne permettano un fissaggio sicuro: Il kit di serie prevede 4 cinghie + altrettanti D-ring. Sempre in dotazione anche maniglie e tracolla. Comoda l’apertura avvolgibile superiore e anche la zip che chiude la tasca esterna. Il colore silver della cargo si sposa bene con le valigie in alluminio delle maxi enduro. Dimensioni: 35x22x21 cm.  Prezzo al pubblico 61 euro.

www.kappamoto.com

Check Also

GIVI Weightless, le nuove valigie semirigide adattabili a diversi tubolari

Le valigie semirigide di GIVI Weightless, adottano un sistema di fissaggio Monokey. Leggere e dal design accattivante risultano immediatamente riconoscibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.