Andare in motorino, può far diventare ciechi?

di Kiddo

E’ stato presentato recentemente il nuovo motorino 125 della Kimko, il K- Pipe!

Economico all’acquisto e nei consumi, oggetto del desiderio dei ragazzi piu’ alla moda, si presenta già dal nome come la proposta più arrapante del mercato, richiamando alla mente figure del freestyle e dello skate.

La proposta di Kimko è senz’altro molto interessante dal momento che intende richiamare alla passione per la moto con le marce un pubblico che negli anni si è un po’ perso, richiamato forse più dalla immediatezza del mondo virtuale e multimediale che da quello dei motori, oltre che dall’immancabile attrazione per una roba che non passa mai di moda: la patacca.

Quasi pronta la risposta del marchio cinese Youhsungjyw che lancerà a breve sul mercato, sperando che non prenda in pieno nessuno, il suo scooter a tre ruote Grand Q-lo, 200 2 tempi 4 cilindri che sostituirà il precedente Q-lo Street, 125 sempre 2 tempi.

Ma ovviamente anche in casa Linnhayij non stanno certo alla finestra a contare gli uccelletti, ed infatti voci di corridoio, ma anche di bagno e cucina, danno per imminente la presentazione al salone di Tonkino della nuova proposta 300 4 tempi ispirata al mondo dei videogiochi con l’appoggio di una nota Casa produttrice di consolle games che sta infatti per presentare un gioco dedicato alla simpatica moto : il Sega 2 Many.

kpipe_gallery_pic5

Check Also

Eppure ritorneremo a viaggiare in moto

Sembra incredibile quello che stiamo vivendo, ma questa situazione anomala sta quasi diventando una normalità. Eppure ritorneremo a viaggiare, ma sarà un po’ diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *