Home / Blog / Andare in moto è bello, ma anche uscire in ciabatte…

Andare in moto è bello, ma anche uscire in ciabatte…

A pochi km da Viareggio si trova li lago di Massacciuccoli, l’ho visto per anni, ogni volta che col TIR svicolavo verso Lucca.

L’autostrada sale a mezzacosta sul fianco della montagna , e da lì mare e lago sembrano quasi sfiorarsi da quanto son vicini, una cosa piuttosto inconsueta, è mi ero sempre ripromesso di andarci , ovviamente in moto.

E così una volta mi sono preso questa soddisfazione, ho inforcato la mia bella e ci sono andato.

Dalla sponda di Torre Del Lago il bacino lacustre appare molto più esteso di quanto possa apparire dall’autostrada , il lungo lago ha una bella passeggiata panoramica e suggestiva.

Pur abitando in una regione non proprio brutta d’Italia (il Piemonte), provo un po’ di invidia per gli abitanti di questa località , che possono permettersi il lusso di scegliere fra mare o al lago, praticamente uscendo in ciabatte!

Check Also

Tre comportamenti insopportabili dei motociclisti

Come in ogni comunità o gruppo o combriccola di amici, anche tra i motociclisti ci sono atteggiamenti e comportamenti che a volte risultano fastidiosi. A insindacabile giudizio di quell’orso snob asociale di Franz ecco tre comportamenti insopportabili di chi va in moto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *