Home / Mototurismo / Eventi / Sorseggiando champagne di fronte al mare

Sorseggiando champagne di fronte al mare

Tornano i “Beach Points Pommery”, i temporary bar lounge Pommery per l’estate 2012

Romantica, quasi stucchevole, l’immagine di un tramonto in riva al mare da gustare sorseggiando champagne; eppure affascinante. Lo sa bene Le Club Pommery che quest’anno torna a riproporre i Beach Points Pommery. Ed allora si dovrà partire alla ricerca dei lounge bar estivi che saranno aperti a Venezia, sulla Terrazza con vista Canal Grande del The Westin Hotel Europa & Regina di Venezia, o a Rimini, dove al Grand Hotel si terrà il The Blue Night party & Maison Pommery sotto le stelle. Ma lo Champagne raggiungerà anche la Versilia, occupando il dehors del Bagno Annetta a Forte dei Marmi, per proseguire poi verso il litorale romano, con una tappa al Beach Club Riva di Fregene, e continuare ancora lungo la costiera Sorrentina dove dalla terrazza affacciata sul mare dello Stone Restaurant Lounge & Wine Bar alle porte di Sorrento si potranno ammirare il Golfo di Napoli ed il Vesuvio, con in mano un calice di Champagne.
Infine, per chi d’estate dovrà rimanere in città il Club inaugurerà il prossimo 21 giugno l’aperitivo estivo al giardino dell’hotel di lusso Four Seasons in Milano.

Protagonisti assoluti di Beach Point Pommery saranno lo Champagne Noir, il Brut della Maison creato in esclusiva per l’Italia unendo Pinot Noir, Pinot Meunier e Chardonnay affinati sui lieviti per 42 mesi. E il Summertime Blanc des Blancs, cuvée estivo dalle note fresche di fiori bianchi.

Check Also

Val d’Orcia Adventure

Val d’Orcia Adventure, il rally non competitivo tra le Crete Senesi

Val d'Orcia Adventure si svolgerà l’1 e 2 giugno ed è dedicato a moto da enduro non specialistiche, mono o pluricilindriche, contemporanee o d’epoca.