Home / Mototurismo / Eventi / Gianni Gagliardo festeggia l’allegria

Gianni Gagliardo festeggia l’allegria

Nella tenuta di La Morra, una serata all’insegna del buon umore, del vino migliore, e delle chicche gastronomiche più ricercate di Langhe e Roero

Le Cantine “Gianni Gagliardo” a La Morra, in provincia di Cuneo sono liete d’invitare i loro affezionati alla Festa dell’allegria.

Come già aveva fatto in passato, anche quest’anno Gianni Gagliardo, patron dell’azienda, aprirà le porte della sua tenuta ai curiosi ed agli appassionati di enologia, per festeggiare la nuova annata della sua storica etichetta nata nel 1974. E allora musica, giocolieri e musicisti, ma soprattutto, degustazione di prodotti e vini, dal Barolo al Nebbiolo, dal Barbera al Dolcetto, circondati dai verdi filari delle Langhe.

L’appuntamento è fissato per giovedì 28 giugno, a partire dalle 19, con un ospite d’eccezione: il Fallegro “Gianni Gagliardo”, un vino nato dalla migliore selezione di uva Favorita, un sorso di freschezza che come recita il nome, rende allegri i commensali grazie alla sua versatilità, alla sua gentilezza e delicatezza, alla sua femminilità.

La partecipazione è aperta al pubblico su invito. Per info e prenotazioni: gagliardo@gagliardo.it

Check Also

Val d’Orcia Adventure

Val d’Orcia Adventure, il rally non competitivo tra le Crete Senesi

Val d'Orcia Adventure si svolgerà l’1 e 2 giugno ed è dedicato a moto da enduro non specialistiche, mono o pluricilindriche, contemporanee o d’epoca.