Home / Mototurismo / Eventi / Sfera delle mie brame, dove vado a Natale?

Sfera delle mie brame, dove vado a Natale?

A Merano si vivono feste a tutto tondo, con le Palle Presepe, i punti di ristoro circolari in piazza Terme, e le mele della linea cosmetica delle Terme Merano

Pare quasi che nella natalizia Merano sia passato il nostro italianissimo Giotto. Quest’inverno, la formula vincente è infatti quella della sfera, che trionfa accanto alle più tradizionali bancarelle di prodotti locali. A cominciare dal presepe. Sì, perché il marchio Alessi e Marcello Jori si sono incontrati ed hanno deciso di creare la Palla Presepe. La spiegazione sta già nel nome: all’interno di ogni sfera, uno dei dieci personaggi della tradizione, da appendere all’albero o a uno dei qualsiasi chiodi o supporti rintracciabili in casa. Fino al 6 gennaio, in piazza Terme, le si potrà acquistare all’interno della struttura in legno a forma di albero di Natale, che ospita il punto vendita Alessi, ma anche ammirare, in formato gigante, attaccate al tradizionale grande albero di Natale del centro.

Il cerchio sta poi anche nelle “Kugln Terme”, sei sfere gastronomiche rosso, giallo, blu, verde, argento e rosa che altro non sono che intimi ristorantini con tavoli rotondi e panche capaci di accogliere fino a dieci persone. E poi ancora nella mela, liet motiv del centro Spa & Vital delle Terme Merano che propone una linea di trattamenti viso e corpo a base del frutto proibito. Prodotti che dal 26 dicembre al 5 gennaio, si possono assaggiare fino a tarda sera, visto che le terme rimangono aperte dalle 9 alle 23, ma anche acquistare nel negozio interno o sul sito www.termemerano.it.

Per visitare la “Merano a tutto tondo” si può approfittare di una delle tante proposte di soggiorno, come quella dell’Hotel Europa Splendid*** che presenta un pacchetto di Capodanno, con sette notti in mezza pensione, un ingresso di 2 ore alle Terme Merano, il Cenone di Capodanno con musica live e balli, a partire da 829 euro a persona (dal 26 dicembre al 2 gennaio).

Per tutte le altre, sbirciate il sito www.termemerano.it o chiamate lo 0473.252000

Check Also

Zombie cercasi: rainbow magicland cerca 200 morti viventi

Per la festa di Halloween rainbow magicland, assume 200 figuranti. Le selezioni il 14 e il 15 settembre nel Gran Teatro di Rainbow MagicLand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *