Home / Mototurismo / Eventi / San Silvestro nella dimora del Casanova

San Silvestro nella dimora del Casanova

Il Castello di Spessa, a Capriva del Friuli, offre ai suoi visitatori stanze raffinate, vini di pregio prodotti direttamente nella tenuta e manicaretti per gli amanti del gourmand.

Costruito pietra su pietra nel 1200, il Castello di Spessa, a Capriva del Friuli, vanta tra gli ospiti che lo hanno visitato anche il rubacuori Casanova che, ci piace pensare, tra le sue mura si sia divertito a consumare languide notti d’amore. Passati centinaia d’anni di storia, oggi la rocca è cuore di un resort fatto di camere raffinate, un campo da golf 18 buche, un ristorante gourmand e un’azienda vinicola con cantina scavata nella roccia. Ad accogliere gli ospiti bottiglie di spumante Pertè, prodotto direttamente nella tenuta, i manicaretti dello chef Tonino Venica, e ancora passeggiate nella campagna friulana, pedalate tra le vigne, e partite di golf. Pensato per la notte di Capodanno, c’è poi il pacchetto valido dal 29 dicembre al 1 gennaio. Tre notti in camera matrimoniale, cenone di San Silvestro, e degustazione vini a 337 euro per persona se si pernotta al Castello e 256 euro se si pernotta a La Tavernetta al Castello, che offre dieci camere dall’atmosfera country ricavate in quelli che un tempo erano i rustici. E se si è golfista si hanno anche delle facilitazioni.

Per informazioni tel. 0481.808124 – www.castellodispessa.it

Check Also

Zombie cercasi: rainbow magicland cerca 200 morti viventi

Per la festa di Halloween rainbow magicland, assume 200 figuranti. Le selezioni il 14 e il 15 settembre nel Gran Teatro di Rainbow MagicLand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *