Home / Mototurismo / Ristoranti / Ristorante Castelo Otocec – Slovenia

Ristorante Castelo Otocec – Slovenia

Il castello di Otocec, nel cuore della Slovenia, immerso nella natura incontaminata di un’isola appoggiata sull’acqua trasparente del fiume Krka, offre uno degli hotel più incantevoli del paese. Inserito nella catena prestigiosa dei Relais & Chateaux, offre un ristorante all’altezza della sua unicità.

In questa fortezza di origine medievale, ristrutturata come splendida residenza rinascimentale, si aprono i saloni dalle pareti di pietra, arredati con mobili severi in legno scuro, che fondono il fascino del passato con il design contemporaneo. L’eccellente cucina del ristorante del castello è il frutto di un’instancabile ricerca di materie prime che garantiscano la genuinità di ogni ingrediente.

Inediti abbinamenti fra ricette della tradizione e influssi internazionali creano menù diversi ma ugualmente appaganti e di classe: dalla pasta con gamberi e formaggio di capra, alla bistecca di manzo con salsa al pepe accompagnata ai tipici struccoli sloveni, ai mille dessert alla frutta.

Prezzo medio: dai 25 euro senza vini

Hoteli Otocec

Grajska cesta 2, SI – 8222 Otočec, Slovenija

Tel.: 00 386 7 38 48 900

E-mail: booking.otocec@terme-krka.si

www.terme-krka.com

Check Also

Alla ricerca di 4 Ristoranti in Toscana

Sull’onda di una fortunata trasmissione tv siamo andati in cerca di 4 ristoranti in Toscana per coniugare curve e cibo. Cecchini, Nandone, Acquacheta, Filetto. Prenotate gente, prenotate.