Cibo & Vino – MilanoCibo & Vino – Milano

L’amore per la cucina parla milanese. La passione per le buone cose, le antiche ricette e le nuove rivisitazioni portano a gustare tutto l’anno specialità milanesi in questa piacevole e calda Trattoria con Cantina.

Oltre agli gnocchi e alla pasta, i risotti, da quello classico  alla milanese al risotto allo zafferano e zenzero battezzato Z Z Top, oppure al melograno o alle bollicine rosé. Tra i secondi spicca una classica cotoletta di vitello alla milanese, non battuta, lasciata morbidamente ad altezza naturale e cotta nel burro chiarificato.

L’attenta selezione di salumi e formaggi, provenienti da differenti produttori e diversi luoghi d’origine, sono frutto di una ricerca eseguita con meticolosità.

Le “italian tapas” sono stuzzichini (mozzarelle in carrozza, bignè di riso, alici in carpione, crostini alla toscana, mondeghili) preparati ogni giorno per un ricco aperitivo o una cena diversa, da gustare in abbinamento con una tra le circa 350 etichette di soli vini italiani esposti in Cantina, ovvero nell’Enoteca del sotterraneo.

“Tapas y Musica” é una proposta  settimanale con musica dal vivo.

Cena completa a buffet: 35 euro, comprese le bevande.

Cibo & Vino, Viale Isonzo 24 tel.02/55013200, Milano

Check Also

4 ristoranti in Liguria

Su e giù tra l’entroterra e il mare della riviera di levante per testare 4 ristoranti per motociclisti in Liguria.