Home / Mototurismo / Eventi / Masters of Dirt, l’evento per motociclisti che amano vivere sul filo del rasoio
MOD_Vienna

Masters of Dirt, l’evento per motociclisti che amano vivere sul filo del rasoio

A fine ottobre, prima a Milano poi a Pesaro, ci sarà uno spettacolo che non potrete perdere. Si chiama Masters of Dirt fueled by Monster Energy, e si presenta come il più folle e spericolato evento di Freestyle Motocross. E allora, il 22 ottobre tutti al Mediolanum Forum di Milano e il 25 e 26 ottobre all’Adriatic Arena di Pesaro, dove i migliori motociclisti del mondo si esibiranno in acrobazie estreme sulle due ruote.

Masters of Dirt
Masters of Dirt

Arrivato alla dodicesima edizione, il Masters of Dirt vede ogni anno esibirsi freestyler provenienti da quattro diversi continenti, in uno show fatto di effetti pirotecnici, giochi di luce, esibizioni col fuoco, musica e adrenalina allo stato puro.

I protagonisti di MOD

Le star dello show, i “Gladiators of the 21st century”, sono tra i motociclisti migliori al mondo e mostreranno le loro abilità con acrobazie aree e salti di 21-23 metri di lunghezza e 14 d’altezza. E se ancora non fosse abbastanza, tutte le esibizioni saranno accompagnate dalle sensuali esibizioni infuocate delle FuelGirls from UK, e dai beat perfetti della musica di DJ Mosaken.

Masters of Dirt
Masters of Dirt

Le moto in pista nel Masters of Dirt

Tra le categorie che prenderanno parte allo show ci saranno: MOTO DA CROSS, QUAD (Freestyle con un quad di 200 kg) e SLED (con una motoslitta di 300kg), entrambi eseguiti da stuntman dell’aria; BMX con evoluzioni come Tailwhips, Backflips, Frontflips, e anche Double Back & Frontflips; MINI-MOTO, moto di 50 cm che nonostante le dimensioni ridotte daranno prova di folli azioni acrobatiche.

Informazioni utili

I biglietti dell’evento sono disponibili sui circuiti Ticketone, Vivaticket e, per le date di Pesaro, anche negli uffici dell’Adriatic Arena.

Disponibili diverse riduzioni: gruppi (15 pax), under 14, pacchetti famiglia (4 pax) e soci tesserati Federazione Motociclistica Italiana (FMI); i bambini fino ai sei anni entrano gratis se non occupano il posto.

MOD_Vienna2014_Show Action

MILANO – MEDIOLANUM FORUM 22 ottobre Apertura porte ore 19.00 – Inizio spettacolo ore 20.30

PESARO – ADRIATIC ARENA 25 e 26 ottobre 25 ottobre: apertura porte ore 19.00 – Inizio spettacolo ore 21.00 26 ottobre: apertura porte ore 15.30 – Inizio spettacolo ore 17.00

Tutte le info su www.mastersofdirt.com

Check Also

Poche ore all’apertura del Motor Bike 2020. Tutto quello che c’è da sapere.

Da giovedì 16 a domenica 19 gennaio, a Veronafiere il Motor Bike Expo 2020 propone tante cose da andare a visitare. Ci saremo anche noi al Pad 7 AreaTurismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *