Viaggio in Quebec

Alidays propone itinerari di viaggio per andare alla scoperta del Paese, alla scoperta dalla cultura, della cucina, dei luoghi e della natura.

Prendere un aereo ed allontanarsi qualche giorno dall’Italia, per conoscere un paese altro, con diverse usanze, cibi, musiche e parole. Il viaggio organizzato non è come partire zaino in spalla all’avventura, ma dà comunque la possibilità di vedere uno spaccato di mondo. Alidays, in particolare, a partire da settembre, propone degli itinerari di viaggio nel Quebec.

Tre le proposte organizzate: la prima segue la scia della natura, della cultura e della cucina; la seconda si basa sulla la logica del fly&drive e comprende il “Charming Quebec” per andare alla scoperta del Paese ed il “Follow the Lighthouse Road”, che tradotto sta per l’itinerario dei fari, lungo il St. Laurence River, con anche la possibilità di fare una crociera per avvistare le balene; infine la terza, il “Quebec Experience”, è dedicata a chi ama l’avventura, con tanto di possibilità di dormire in una casa sull’albero all’interno del Cap Jaseuax Park.

Il tour “Natura, cultura e cucina in Quebec” prevede 12 giorni di viaggio (10 notti), con possibilità di partire dal 1° settembre al 30 novembre 2012.

I pernottamenti sono a:

Montreal, due notti all’Holiday Inn Midtown*
Quebec, due notti al Classique Hotel*
La Malbaie, una notte al Manoir Charlevoix*
Tadoussac, una notte all’Hotel Le Beluga*
Saguenay, una notte all’Hotel La Montagnais*
St. Felicien, una notte all’Hotel Du Jardin*
Trois Rivieres, una notte all’Hotel Gouverneur Trois Rivieres*
Montreal, una notte all’Holiday Inn Midtown*

* o similare

Quota a partire da 1.381€ per persona in camera doppia. Compresi nel prezzo, i voli di linea dai principali aeroporti italiani, e noleggio auto (presa ultimo giorno a Montreal, rilascio ultimo giorno del viaggio).

Il tour “Quebec fly&drive” prevede 12 giorni di viaggio (10 notti), con possibilità di partire dal 15 maggio al 15 ottobre.

Compresi nella quota di iscrizione, i voli di linea Air France dai principali aeroporti italiani, e il noleggio di auto Midsize con assicurazione e navigatore inclusi per l’intera durata del viaggio, e pernottamenti in hotel di categoria standard e superior.

Quota a partire da 1.373€ per persona in camera doppia, con possibilità di supplementi in alta stagione.

L’itinerario “Charming Quebec”, prevede pernottamenti a: Montreal – St. Paulin – Quebec – Saguenay – Riviere du Loup – Montmagny – Eastern Township. Il “Follow the Lighthouse Road”, pernottamenti a: Montreal – Québec – Riviere du Loup – Rimouski – Carleton – Percé – Matane – Tadoussac – Québec – Montreal.

Il tour “Quebec Experience” prevede 9 giorni di viaggio (7 notti), con possibilità di partire dal 16 giugno al 3 settembre.

Compresi nella quota di iscrizione, i voli di linea Air France dai principali aeroporti italiani, il noleggio auto per 6 giorni con assicurazione e navigatore inclusi, e i pernottamenti a:

Montreal, due notti al Delta Centre Ville – Delta room
Saint Fulgence, tre notti nella casa sull’albero nel Cap Jaseaux Park
Montreal, due notti al Delta Centre Ville – Delta room

Quota a partire da 1.517 euro per persona in camera doppia.

Per informazioni: www.alidays.it

Check Also

Tutto sul Motor Bike Expo 2024

Dal 19 al 21 gennaio a Veronafiere si svolgerà il Motor Bike Expo 2024 ecco …