Home / Equipaggiamento moto / Accessori / GIVI: Kit di accessori per vestire la CROSSTOURER.
Crosstourer-Givi.

GIVI: Kit di accessori per vestire la CROSSTOURER.

Da Givi il kit di accessori per rendere la nuova Honda Crosstourer più adatta ai lunghi viaggi, l’endurona diventa così ancora più affascinante e pronta a raggiungere qualsiasi destinazione.
Crosstourer-Givi.
Un ricchissimo kit di accessori dedicati che rendono ancora più irresistibile la nuova endurona stradale da 1200 cc. di Honda. Lo trovate nel catalogo di GIVI.
Anche questa maxi-moto, targata 2012, è passata dalle mani degli specialisti di GIVI. Il marchio non ha avuto problemi ad accessoriarla al meglio, e non soltanto a livello di spazio per il bagaglio, rendendola capace di affrontare ogni tipologia di viaggio, in solitario o in coppia.
Il kit proposto si compone di numerosi prodotti, tutti dedicati a livello di attacchi.
Partiamo dal robusto paramotore in tubolare nero (TN1110, prezzo 138,50 euro), sviluppato in altezza per arrivare a proteggere anche parte della carrozzeria anteriore. Sulla struttura è possibile montare la coppia di proiettori alogeni supplementari di GIVI (S310, 130 euro), dotati di interruttore a manubrio.
Crosstourer-Givi.
Proseguiamo con i supporti dedicati al montaggio di valigie rigide laterali e top case di tipologia MONOKEY. Per le prime si utilizza il PLR1110 (prezzo 204,50 euro) ad aggancio rapido; il rack posteriore è invece l’SR1110 (65 euro) è comprende la piastra M5 in nylon.
Le valigie mostrate sulla Crosstourer in foto sono le splendide Trekker: due laterali TRK33N da 33 litri cadauna (prezzo della coppia 486 euro), una posteriore TRK52N da 52 litri (prezzo 260 euro).
Anche il parabrezza è di GIVI, sempre specifico per questo modello di Honda (D1110ST, prezzo: 79 euro). Misura 51×42 cm (HxL), è alto 19 cm più di quello di serie e utilizza i punti di fissaggio di quest’ultimo.
Crosstourer-Givi.
Per chi non si accontenta esiste anche la flangia in metallo (BF03, prezzo 10,50 euro), da montare sul tappo carburante della Crosstourer. Serve all’utilizzo delle borse serbatorio GIVI dotate di sistema TANKLOCK (si agganciano/sganciano con un semplice click!). Quella in foto è la borsa T491 (prezzo 95,50 euro).
Ulteriori accessori per la Honda Crosstourer sul sito www.givi.it

 

Check Also

Borse XLmoto H2O: la prova su strada di Moto On The Road

Il motociclista si troverà sempre e comunque ad affrontare il problema di trasportare dei bagagli. Belle, pratiche e capienti, le borse XLmoto sono un'ottima soluzione per sistemarli anche su moto non particolarmente votate al turismo.