Tweekend: raduno Triumph in Mugello

Anche quest’anno si terrà Tweekend, il raduno Triumph giunto alla terza edizione. Dal  9 al 11 settembre 2016 nella bella zona del Mugello.

Ritorna Tweekend il 9-10-11 settembre prossimi, nell’area delle feste di S. Piero a Sieve (FI), l’evento italiano dedicato alla passione per le moto, in particolare Triumph, che verranno celebrate in quasi tutte le loro forme in occasione della terza edizione dell’appuntamento che si avvia a diventare iconico nel calendario degli amanti del marchio inglese; un lungo weekend di festa e divertimento.

A due passi dall’Autodromo Internazionale del Mugello e tra alcune delle strade più leggendarie per i motociclisti italiani come il Passo della Colla, della Futa, del Giogo e del Muraglione, saranno tanti gli eventi organizzati nel weekend: corsi di guida sicura su strada e fuoristrada in collaborazione con il team GSSS Curve&Tornanti, motogiri guidati, esibizioni , un’area espositiva, animazione, concerti, giochi e contest.

triumph-tiger-sport-1050-2016-5
Tweekend: raduno Triumph in Mugello

Un evento assolutamente da non perdere per i tantissimi appassionati del marchio inglese e delle sue prestigiose motociclette.

L’edizione 2016 vedrà anche tante novità anche per gli amanti del fuoristrada che potranno godere di un fettucciato di enduro, realizzato in collaborazione con Hobbysport Motoclub Firenze, per la prima volta si terrà Tweekend Miss PinUp contest dedicato al mondo delle PinUp in collaborazione con Piccola Sarta Clandestina.

Ed infine l’immancabile mostra delle Triumph d’epoca grazie alla collaborazione con il CMEF – Club Moto d’Epoca Fiorentino.

Per maggiori informazioni:

www.tweekend.it

www.facebook.com/livetweekend

www.twitter.com/livetweekend

Check Also

BikeUP 2022, dal 10 al 12 giugno a Bergamo per la 8° edizione

Sono il punto di congiunzione fra moto e bicicletta, l’anello mancante della passione a due ruote. BikeUP 2022, è l'evento clou delle E-Bike

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.