Home / Mototurismo / Eventi / La festa di Natale Nolangroup

La festa di Natale Nolangroup

di Norberto Ronchi

La tradizionale festa di Natale Nolangroup è diventata un appuntamento da non perdere per i dipendenti e per i piloti del gruppo. Nonostante l’imminente festività oltre 30 piloti hanno voluto essere presenti per scambiarsi gli auguri, segno inequivocabile dell’atmosfera familiare che c’è in Nolan.

Proprio in questo clima i dipendenti hanno ricevuto gli auguri del Presidente Alberto Vergani: “In questo anno abbiamo avuto piccoli segnali di miglioramento, nulla che possa farci sentire fuori dalla crisi, ma deve spronarci a continuare a lavorare sodo come stiamo facendo. Questo scambio di auguri deve farci sentire parte di un’azienda, ma anche di una famiglia che cerca sempre il meglio per ogni componente”.

La festa di Natale Nolangroup
La festa di Natale Nolangroup

Natale Nolangroup: un riconoscimento ai piloti

La parola è poi passata a Franco Bobbiese che ha consegnato ai piloti un piccolo riconoscimento per la stagione appena trascorsa. Tra questi, vi sono stati cinque premi speciali: David Salom 2014 Evo Superbike World Champion, Massimo Bianconcini 2014  FMX Step Up World Champion, Francesco Cecchini 2014  Flat Track World Champion, David Checa 2014 Endurance World Champion e Enea Bastianini, giovane promessa che nel 2014 ha ottenuto il titolo di Rookie of the Year.

Tra gli altri presenti a Natale Nolangroup anche Marco Melandri che si prepara per il suo ritorno in MotoGp.

Natale Nolangroup è stata anche l’occasione anche per celebrare Fabrizio Pirovano con una dedica speciale: “Special thanks to our timeless Champion”.

La festa di Natale Nolangroup
La festa di Natale Nolangroup

 

 

Check Also

MOTORADUNI NEL MESE DI MARZO 2019

MotoCarnevale, Party, Furbinentreffen e Motoday sono solo alcuni degli eventi che il mese di marzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *