Dopo le feste tutti al Motor Bike Expo 2022

Dal 13 al 16 gennaio Verona ospiterà il Motor Bike Expo 2022, la fiera dedicata ai motociclisti. Ci saremo anche noi!

Sarà l’occasione per vedere dal vivo tutti i nuovi modelli della produzione di serie, ma non solo, perché sarà rappresentata la passione motociclistica in tutte le sue declinazioni. Ci saranno le anteprime delle preparazioni custom, quelle che hanno reso celebre l’evento nel mondo, e poi ancora: le presentazioni dei team, dei piloti e dei campionati in pista e off-road. Motor Bike Expo 2022 sarà, ancora una volta, l’occasione per acquistare direttamente in fiera abbigliamento e accessori unici per la moto.

Il Motor Bike Expo non è semplicemente una fiera, ma è un evento di costume, a metà fra lifestyle, il mondo della moda e la passione motociclistica dura e pura.

I numeri di questa kermesse sono sempre in crescita e nel 2020 sono stati:

170.000 visitatori

oltre 650 espositori

un’area espositiva che supera i 100.000 mq.

Come dicevamo i settori di personalizzazione coprono tutte le pratiche motociclistiche, dal racing allo street, dall’off road all’adventouring, fino al touring. Ben 7 i padiglioni espositivi, i primi tre dedicato al custom e alle sue personalizzazioni, poi le grandi case con tutta la loro produzione e le migliori preparazioni.

Motor Bile Expo 2022, non ci saranno solo moto…

Non mancheranno le aree per le esibizioni esterne, ben 5, tra le quali quella dedicata alle E-Bike, settore che seguiamo con il nostro speciale ViaggiareInEbike.it

Moto On The Road sarà presente con il suo stand nell’Area Turismo, noi vi aspettiamo per raccontarvi le nostre iniziative, raccogliere le vostre idee e impressioni. Venite a trovarci!

Motor Bike Expo dal 13 al 16 gennaio 2022 (orario di apertura al pubblico 9:00 / 19.00) a Veronafiere.

Prezzi biglietti:

Intero: 18€

Ridotto per Moto Club e ragazzi under 17: 15€ 

Under 14 e over 65: omaggio

Biglietti disponibili su www.motorbikeexpo.it

 

 

 

 

Check Also

La 1000SASSI 2021 vista da dentro, nel racconto di Franz

Abbiamo partecipato alla 1000SASSI 2021, evento di riferimento del panorama adventouring. Ve la raccontiamo da un punto di vista diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.