MOTOFORPEACE INCONTRA PAPA FRANCESCO

Mercoledì 11 novembre 2015 l’Associazione MotoForPeace – Onlus costituita da appartenenti alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri della Guardia di Finanza e da altre Polizie europee – ha incontrato Papa Francesco in occasione dell’udienza generale in Vaticano.

L’Associazione ha voluto rendere omaggio al Santo Padre e tra i vari doni anche un trolley MyTech, le valigie che vengono utilizzate da MotoForPeace in tutti i loro lunghi viaggi.

La Missione di MotoForPeace partirà nella primavera 2016 e mira a raccogliere fondi per completare la ristrutturazione di una casa di accoglienza in Bolivia dedicata a bambini da 0 a 3 anni, orfani o abbandonati dalle proprie famiglie, e per sostenere le spese di 5 centri medici della città di Tegucigalpa affinché provvedano a curare per un anno intero i bambini con speciali disabilità ospiti della Onlus NPH (Nuestros Pequenos Hermanos) in Honduras.

Nel corso della stessa missione, un’equipe medica – composta anche da medici appartenenti alla Polizia di Stato italiana – offrirà prestazioni sanitarie gratuite per 15 giorni in favore della comunità di Tegucigalpa.

Il trolley MyTech regalato da MotoForPeace a Papa Francesco
Il trolley MyTech regalato da MotoForPeace a Papa Francesco

Check Also

motor terapia mc salentum terrae

MotorTerapia: una giusta causa per il mc Salentum Terrae

Un evento particolare: MotorTerapia coi bambini disabili presso il kartodromo internazionale di Ugento, in Puglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.