Sono partiti Tommaso e Francesca per arrivare in moto in Mongolia

Sono partiti sabato 28 giugno sotto una pioggia battente per arrivare in moto in Mongolia. La città di Como li ha salutati. 

Sono in viaggio da qualche giorno Tommaso e Francesca per arrivare in moto in Mongolia.

Sabato 28 giugno a mezzogiorno in punto hanno acceso il motore della loro moto e – salutati da parenti, tanti amici e la stampa locale – si sono diretti verso la vicina Svizzera. Ad accompagnarli per un primo tratto alcuni motociclisti. La partenza bagnata non ha certo turbato l’allegria e l’emozione del momento.

In moto in Mongolia: la strada

Attraverseranno 18 Paesi, passando dalla sterminata e fredda Siberia alla Mongolia incontaminata, dal deserto del Gobi alle piane del Kazakhstan, per poi visitare l’Iran e la Turchia nel viaggio di ritorno verso casa.

Tommaso e Francesca affronteranno questo viaggio grazie anche a una serie di sponsor tecnici tra i quali, Givi, Clover, Cellular Line, Scorpion, Arrow, OJ, ed altri ancora.

Un viaggio lungo e non sempre facile che necessiterà anche di due cambi pneumatici lungo la strada. Questi sono stati anticipatamente spedite non potendo trasportarli – per ovvi motivi – direttamente sulla moto.

Moto On The Road seguirà Tommaso e Francesca lungo tutto il loro viaggio.

Ecco la gallery dell’evento:

In moto in Mongolia

In moto in Mongolia

In moto in Mongolia

In moto in Mongolia

In moto in Mongolia

In moto in Mongolia

In moto in Mongolia

In moto in Mongolia

Check Also

20000 Pieghe 2022 copertina

20000 Pieghe e 1000 Sassi, due appuntamenti da non perdere

Iscrizioni aperte per due classici appuntamenti che gli appassionati di asfalto e strade sterrate non possono perdere: 1000 Sassi e 20000 Pieghe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.