Home / Mototurismo / Eventi / Corsica Sardinia Ferries: le navi gialle si mettono “in moto”

Corsica Sardinia Ferries: le navi gialle si mettono “in moto”

Spazio al mototurismo… Prenotando subito un viaggio per Corsica o Sardegna, Corsica Sardinia Ferries consente di approfittare di una tariffa speciale per il trasporto della propria moto, valida per tutto il periodo dei Ponti. Dal 7 aprile al 7 maggio 2014, infatti, la moto viaggerà a partire da 15 € (tasse incluse).

Raoul Zanelli Bono – Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Ferries – afferma “Siamo convinti che le nostre destinazioni siano la meta ideale per i motociclisti e crediamo che la primavera sia la stagione migliore per visitare le due isole più belle del Mediterraneo” e conclude “Nel periodo della promozione, sono programmate fino a 2 partenze al giorno per la Sardegna, sulla linea Livorno/Golfo Aranci, e fino a 2 partenze al giorno per la Corsica, da Savona e Livorno per Bastia”.

 La promozione è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni, per Corsica e Sardegna.

La promozione non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti.

Prenotazioni e informazioni su: www.corsica-ferries.it

——————–

Corsica Sardinia Ferries in navigazione con una sua nave
Corsica Sardinia Ferries in navigazione con una sua nave

Un po’ di storia della Corsica Sardinia Ferries

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, nella stagione estiva.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 12 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2013 ha trasportato oltre 3.200.000 passeggeri.

 

 

Check Also

Roma Trave Show 2020

Roma Travel Show 2020, al via la prima edizione del Salone del turismo

Dal 31 gennaio al 2 febbraio al via al Palazzo dei Congressi, la prima edizione del Salone del turismo, il Roma Travel Show 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.