TNT KTM 2014: READY TO RACE!

 

Mancano poche ore per aprire il gas sul circuito del Mugello, allestito per l’occasione in perfetto stile “Ready to Race”.

Moltissimi i piloti iscritti all’evento, che si svolgerà nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 marzo. Il pulsante “iscrizioni quasi sold out” pulsa in rosso sul sito KTM già da qualche settimana. Boom di partecipanti quindi sul rinomato circuito toscano per la prima delle 11 tappe europee del TNT KTM!

TNT KTM: 690DukeR
TNT KTM: 690DukeR

 

TNT KTM 2014: due giorni di puro divertimento

Due giorni dedicati al mondo on-trak, sia per chi già possiede una KTM, che per chi magari ne desidera una. Infatti il TNT prevede la possibilità di partecipare all’evento con la propria moto anche non KTM, o di noleggiare un modello della casa di Mattighofen direttamente in pista, oppure di testare una 690 Duke R, una RC8 o la nuovissima 1290 Super Duke R in uno dei turni assegnati.

TNT KTM: Super Duke R
TNT KTM: Super Duke R

 

KTM per questo 2014 ha voluto arricchire quello che già da anni è un grande successo inserendo nel “menù del giorno” la possibilità di frequentare gratuitamente un corso di guida sicura nel paddock in compagnia di un istruttore qualificato, o di effettuare un test ride sulle splendide strade che circondano il circuito a bordo dell’agile Duke 390, della potente 690 Duke o della regina delle enduro stradali, la 1190 Adventure MY 2014.

www.ktm.com

 

Check Also

Il Motor Bike Expo 2021 sarà posticipato a Primavera

A causa della situazione Covid 19, il Motor Bike Expo 2021 sarà posticipato, presto saranno comunicate le date ufficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.