Home / Mototurismo / Eventi / Sauna e piscina in camera al Borgobrufa SPA Resort

Sauna e piscina in camera al Borgobrufa SPA Resort

Vi abbiamo già parlato del Borgobrufa SPA Resort di Torgiano in Umbria (vai al reportage). Si tratta di una struttura immersa nel verde di oltre 4 ettari tra olivi, vigneti e giardini. Completamente ristrutturato dalla famiglia Sfascia, ha mantenuto l’originaria struttura dell’antico borgo tipico umbro garantendo la piena armonia con il territorio.

Vogliamo questa volta descrivere le camere del Borgobrufa SPA Resort .

La maggior parte di queste dispongono di balcone o terrazzo per mantenere il contatto con il panorama esterno, e sono arredate secondo la tradizione tipica umbra, con travi a vista, cotto o parquet. Le suite, particolarmente raffinate, sono composte da camera da letto e soggiorno, doppi servizi, bagno con vasca idromassaggio, alcune con raffinato arredo d’epoca, altre con romantico letto a baldacchino, altre ancora con suggestivo caminetto.

Piscina Imperial Suite m - Borgobrufa Spa Resort
Borgobrufa SPA Resort

Tre tipologie di camere al Borgobrufa SPA Resort , classic, elegance e deluxe, e quattro tipologie di suite. Due sono le Presidential Suite, entrambe eleganti e funzionali, con ampi soggiorni e bagni con vasca idromassaggio; una si trova all’interno del Casale e dispone di un suggestivo camino per l’inverno, l’altra molto ampia è al secondo piano della Villa Nobile.

Ma il top è sicuramente rappresentato dalla Imperial Suite del Borgobrufa SPA Resort . Un’elegante camera matrimoniale, bagno con vasca idromassaggio, un secondo bagno di servizio e un ampio salotto con raffinato arredamento d’epoca. Ma soprattutto: una sauna a infrarossi e una piscina privata con acqua riscaldata a 34°. Tuffarsi in piscina appena svegli o prima di andare a letto, concedersi una sauna nell’intimità della propria stanza… poche sono le strutture che possono mettere a disposizione tanto lusso!

Borgobrufa SPA Resort : 4 notti al prezzo di 3

Per provare il fascino e il lusso della suite più ricercata, si può scegliere il pacchettoSoggiorno infrasettimanale in Imperial Suite”, valido fino al 22 dicembre 2014. L’offerta comprende: 1 pernottamento nella romantica Imperial Suite, prima colazione a buffet, cena di tre portate a scelta dal menù del giorno e buffet di insalate, verdure, dolci e frutta (bevande escluse), utilizzo dei servizi del Mondo delle Acque e Mondo delle Saune presso il centro benessere di 1.200 mq, 1 massaggio rilassante di 45 minuti. Il tutto a partire da 350 euro a persona.

In alternativa, dal 9 al 23 dicembre 2014, si può scegliere il pacchetto “Speciale 4=3 in Suite” comprensivo di: 4 pernottamenti in suite al prezzo di 3, trattamento di mezza pensione (bevande escluse) e libero utilizzo della Spa con kit benessere, il tutto a partire da 537 euro a persona.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 985267– www.borgobrufa.it

Check Also

1000 Sassi 2020, si aprono le iscrizioni. Tutti pronti ai blocchi di partenza!

Appuntamento imperdibile dal 25 al 28 giugno per la 1000 Sassi 2020: iscrizioni online a partire dal 13 gennaio o direttamente al MBE di Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *