MotOroscopo novembre 2014

a cura di Antonio Iantorno

Carissimi lettori, questo mese di Novembre vede dei cambi di segno zodiacale di alcuni pianeti responsabili della nostra vita quotidiana.

Marte solo da qualche giorno in Capricorno giunge fino ai 26 gradi dello stesso.

Venere dai 10 gradi dello Scorpione attraversa tutto questo segno ed il giorno 17 entra in Sagittario fino ai 16 gradi.

Mercurio ancor più veloce passa dai 19 gradi della Bilancia in Scorpione il giorno 9, attraversa tutto questo segno ed entra in Sagittario il giorno 29

Il Sole che dagli 8 gradi dello Scorpione entra in Sagittario il giorno 22

Questi cambi di segno e tutta questa velocità di transito planetario indica una velocita’di avvenimenti e di potenzialità da cogliere al volo da parte dei nativi di questi segni.

 

ARIETE: Marte e Plutone suggeriscono ai principianti ed agli spericolati di dedicarsi al controllo e riparazione della propria moto e di lasciare le strade fredde agli esperti. Gli errori in curva ed in frenata non sarebbero perdonati…

Bikers della domenica!

 

TORO: le gite in moto non sono mal viste dalle stelle ma cio’che vi e’di contorno si. Chi di voi ha già un partner ha da rendere conto del tempo e denaro che dedicate alla vostra rombante ed attenzione alle conquiste di cuore…

Rodolfo Valentino da strapazzo!

 

GEMELLI: le novità tecnologiche ed i confort dati dall’elettronica cattureranno la vostra attenzione e desideri e vi porteranno in giro per negozi, fiere e quant’altro. Giove sussurra al vostro orecchio una nuova moto, potreste farlo…

Archimede pitagorico!

 

CANCRO: le gite ed i giri in moto non sono negati dalle stelle a patto che prima controlliate lo stato delle gomme e dei freni oltre ad una certa ponderazione alla guida. I singles potrebbero trovare l’anima gemella fra gli appassionati/e.

 

Prudenti e belli !

LEONE: prima di lanciarvi nell’acquisto di un nuovo modello di moto, in una moto più appariscente e potente fate un controllo serio della vostra situazione finanziaria. Per gli altri gite mirate dove appagare anche la gola a fine mese.

 

Motociclisti e golosi!

 

VERGINE: in questo mese potete apportare tutte le modifiche che sognate alla vostra moto, potenziarla, cambiarle il look e migliorare le sue prestazioni non solo di velocità. Sono consigliate tante piccole gite in luoghi non troppo lontani.

Plutoniani o marziani !

 

BILANCIA: prima di fare acquisti sappiate che potreste esagerare e ritrovarvi poi in difficoltà nei pagamenti. Gli amici potrebbero darvi utili consigli di natura economica. Le gite con amici anche in luoghi lontani sono consigliati.

Imbambolati da guidare!

 

SCORPIONE: e’un mese in cui dovreste approfittare di ogni occasione per divertirvi, per fare affari in questo settore etc… avete ben lavorato in passato e’ora di raccogliere. Qualcuno potrebbe andare all’estero per qualche gara o avventura.

Raccoglitori di occasioni!

 

SAGITTARIO: una cosa è avere le energie e la fiducia ed una cosa è la riuscita di eventi motoristici da voi organizzati, i fattori sono tanti. Meglio da metà mese con Venere favorevole. Potete fare ciò che volete, clima permettendo…

Motociclisti casco ed ombrello!

 

CAPRICORNO: tanti pianeti favorevoli che vi mettono al centro di piste, di gruppi, di strade e motoclub ! Verrete chiamati come esperti oppure come organizzatori, capi gite sia in strada che in giro per concessionari e fiere.

Capi tribù !

 

ACQUARIO: diffidate della vostra naturale fiducia, capacita’di controllo etc.. Giove stimola ad errori di eccesso di fiducia in voi stessi che nel vostro mezzo motoristico. A fine mese cambia il vento e potrete permettervi gite in scioltezza…

Egocentrici da calmare !

 

PESCI: ottimo periodo per tutti i gusti sia per chi ama girare e vagabondare sia per chi ama invece mettersi in mostra o fare gare di vario genere. Farete tante cose ed a fine mese sarete stanchi e senza piu’tante energie, relax.

 

Campioni e pensionati!

 

 

www.antonioelestelle.com

 

 

 

Check Also

MotOroscopo Ottobre 2019

Cari amici motociclisti, eccoci giunti al mese che ci porta al mese che piuù ci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *