Harley-Davidson SuperLow 1200T: il video ufficiale

Il video ufficiale della nuova Harley-Davidson SuperLow 1200T

La Harley-Davidson SuperLow 1200T, è un modello che racchiude tutte le migliori caratteristiche della produzione Harley: alta qualità in ogni dettaglio, motore V-Twin da 1200cc dall’inconfondibile sound. Acciaio e alla vernice di qualità superiore e cromature perfette. Tutto il fascino del turismo in stile americano.

Qualche dettaglio sulla Harley-Davidson SuperLow 1200T

Le caratteristiche Touring della Harley-Davidson SuperLow 1200T comprendono borse laterali con serratura e parabrezza rimovibile. La bulloneria di montaggio delle borse laterali comprende punti di ancoraggio a sgancio rapido che consentono di aggiungere facilmente uno schienale o un portapacchi. L’ammortizzatore posteriore offre una facile regolazione del precarico per sostenere il peso del bagaglio e di un passeggero sulla sella touring ribassata biposto. La posizione dei piedi del pilota è avanzata di 7.5cm rispetto al SuperLow 883. Per rendere più facile raggiungere il terreno e azionare cavalletto laterale.

 

Altre info: www.harley-davidson.com

Check Also

Non fermiamo il turismo in Tunisia

Il video-editoriale del direttore riguardo l'attentato in Tunisia e l'esortazione a non smettere di considerare quel paese una delle mete preferite dai motociclisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.