MotOroscopo Settembre

Carissimi lettori eccoci tutti al rientro dalle vacanze, ma come vedremo non tutti!

Il mese di settembre si presenta con i seguenti passaggi zodiacali : 

Marte nel segno del Leone.

Mercurio che dai 15 gradi della Vergine entra in bilancia il giorno 9 e ne esce velocemente il giorno 29 entrando in Scorpione.

Il Sole che dagli 8 gradi del Leone entra in Vergine il giorno 22.

Venere che dai 18 gradi della Bilancia entra in Scorpione il giorno 11

Plutone ritorna in moto diretto il giorno 22 intorno ai 9 gradi del Capricorno

Questi passaggi zodiacali allungano le ferie, i fine settimana al mare e le gratificazioni conseguenti a tanti di voi, mentre per alcuni ci saranno la coda delle ferie o le ferie vere e proprie.

Plutone in moto diretto potrebbe dare ulteriori piccoli segnali di ripresa economica, piccoli ma reali !

Giove in Cancro potrebbe portare ad un alleggerimento delle tasse o ad una deburocratizzazione di settori economico – produttivi che aiuteranno le imprese ed i cittadini.

Potrebbe esserci a fine mese qualche segnale di ripresa anche per settori come quello immobiliare, edile, della pesca, della ristorazione etc..

 

ARIETE: presi già in pieno dal lavoro non sarà facile trovare il tempo da dedicare alla moto. Se a questo aggiungiamo il partner…hai hai! Meglio se le questioni affettive vengano discusse con calma fra una moto pausa e l’altra.

Machiavellici!

 

TORO: Marte avverso vi potrebbe creare più di un problema tecnico che manda all’aria qualche gita o semplicemente l’uso continuo ed ordinario del mezzo, dal giorno 11 una spesa per riparazione risolutiva. Uscite con amici!

Restauratori!

 

GEMELLI: un inizio mese con qualche malinteso con i compagni di viaggio circa gli accordi e le indicazioni di viaggio. Molto meglio dal giorno 9 con tante possibilità di vere gite o viaggi e durante questi fare tante nuove conoscenze.

Compagnoni !

 

CANCRO: Giove vi spinge ad uscire ed andare verso nuove mete e lunghi tragitti e verso luoghi “must “ per quelli di voi che hanno una vera anima biker.

Occhio al portafogli e non è escluso affatto conoscere un’anima gemella!

Gastone !

 

LEONE: Marte nel segno vi rende iper avventurosi e vogliosi di far sentire a tutti il rombo del vostro motore. Ponete attenzione alla troppa sicurezza che porta a sottovalutare i pericoli. Le occasioni di acquisti sono “veri affari” solo per chi vende.

Cavallini rampanti !

 

VERGINE: Mercurio vi suggerisce di fare dei piccoli ma continui spostamenti alla scoperta dei luoghi belli da visitare nella zona di residenza o giù di lì. Marte indica di stare attenti alla guida degli altri mentre Venere incontri rosa in queste gite.

Trottolini amorosi!

 

BILANCIA: qualche impedimento dovuto al lavoro o impegno con familiari non vi fa saltare in sella quando vorrete ma a fine mese grandi gite o code di vacanze quasi inaspettate da fare con il partner oltre che con la rombante!

Orologi a pendolo !

 

SCORPIONE: mese ideale per lunghi viaggi e vacanze in sella alla vostra moto senza nessun limite ma attenzione alla prudenza alla guida e che la vostra moto sia perfettamente in ordine. Qualcuno acquisterà la nuova e più potente due ruote!

Sceicchi !

 

SAGITTARIO: Marte vi rende più vogliosi del solito di andare in giro senza meta, riuscirete a fare tanto ma con attenzione ai cartelli ed ai documenti volete una multa o verbale? Mercurio dal 9 vi darà idee e compagni di viaggio.

Testa fra le nuvole!

 

CAPRICORNO: per voi le possibilità concrete di fare ancora tanti giri ci sono quello che manca è una chiara visione delle vostre finanze, in modo da stabilire un budget motoristico senza il quale potreste recedere dagli intenti.

Commercialisti!

 

ACQUARIO: un bell’inizio mese da sfruttare appieno fino al giorno 11 dopo il quale le risorse economiche e gli impegni affettivi potrebbero farvi scendere di sella e lasciare in garage la rombante. Marte poi vi rende nervosi e la guida ne risente.

Shining !

 

PESCI: come quelli dello Scorpione non avete grandi limiti, anzi! Qualcuno in questo mese potrebbe realizzare l’acquisto della moto lungamente sognata oppure il viaggio da tempo programmato. Comunicazione chiara e preventiva col partner !

 

Auguri !

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

 

Check Also

MotOroscopo Ottobre 2019

Cari amici motociclisti, eccoci giunti al mese che ci porta al mese che piuù ci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.