REAL STEEL!

Per l’endurista, il paramotore ha sempre rappresentato il miglior modo di aggiungere protezione al motore. Poi questo accessorio è apparso su moto di ogni tipologia (turistiche, naked, semicarenate…) diventando assolutamente indispensabile in presenza di un bicilindrico trasversale, come ad esempio i boxer di BMW.

La gamma di engine guards, progettati e prodotti a Brescia da GIVI, comprende kit specifici per un altissimo numero di “due ruote”.

Ad essi si aggiunge ora una nuova e prestigiosa linea realizzata in acciaio inox (25 mm il diametro del tubolare), robustissima, anticorrosione e dotata di un design raffinato. Acciaio inox anche per la bulloneria fornita a corredo

In sintesi, un prodotto capace di alzare il livello di protezione del propulsore e allo stesso tempo garantire un tocco estetico piuttosto originale.

Al momento il nuovo paramotore è disponibile per la BMW R1200 GS (versione 2013), per la YAMAHA FJR 1300 (2013), e per la HONDA CROSSTOURER 1200 (da 2010 a 2013).

La nuova linea è costantemente in lavorazione e il numero di kit dedicati destinato ad aumentare in tempi brevi.

Prezzi al pubblico in via di definizione

 

Check Also

CORPIONSPORTS-VX-21AIRGNARLYBlack-Whitediaggauche

SCORPION: nuova grafica GNARLY per il modello VX 21 AIR

Destinato al mondo del fuoristrada il modello del marchio Scorpion, VX 21 AIR, si presenta nella nuova grafica più agressiva GNARLY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *