REAL STEEL!

Per l’endurista, il paramotore ha sempre rappresentato il miglior modo di aggiungere protezione al motore. Poi questo accessorio è apparso su moto di ogni tipologia (turistiche, naked, semicarenate…) diventando assolutamente indispensabile in presenza di un bicilindrico trasversale, come ad esempio i boxer di BMW.

La gamma di engine guards, progettati e prodotti a Brescia da GIVI, comprende kit specifici per un altissimo numero di “due ruote”.

Ad essi si aggiunge ora una nuova e prestigiosa linea realizzata in acciaio inox (25 mm il diametro del tubolare), robustissima, anticorrosione e dotata di un design raffinato. Acciaio inox anche per la bulloneria fornita a corredo

In sintesi, un prodotto capace di alzare il livello di protezione del propulsore e allo stesso tempo garantire un tocco estetico piuttosto originale.

Al momento il nuovo paramotore è disponibile per la BMW R1200 GS (versione 2013), per la YAMAHA FJR 1300 (2013), e per la HONDA CROSSTOURER 1200 (da 2010 a 2013).

La nuova linea è costantemente in lavorazione e il numero di kit dedicati destinato ad aumentare in tempi brevi.

Prezzi al pubblico in via di definizione

 

Check Also

GIVI Weightless, le nuove valigie semirigide adattabili a diversi tubolari

Le valigie semirigide di GIVI Weightless, adottano un sistema di fissaggio Monokey. Leggere e dal design accattivante risultano immediatamente riconoscibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.